2024: The Year in Review

2024's Top Users

Most Time Reading

User Hours Read

Most Topics

User Topics

Most Replies

User Replies

Most Replied to

User Replies

Most Likes Given

User Likes

Most Likes Received

User Likes

Most Visits

User Days Visited

Daily Visits

Days Visited Users
366 78
365 24
364 14
363 12
362 8
361 7
360 7
359 5
358 5
357 8
16 Likes

Top #Agorà Topics

Most Read

Most Liked

Most Replies

Most Popular

Most Bookmarked

2 Likes

Top #Tech Zone Topics

Most Read

Most Liked

Most Replies

Most Popular

Top #All GameZ Topics

Most Read

Most Liked

Most Replies

Most Popular

Most Bookmarked

User Topic Bookmarks
1 Like

Top #Cinema e TV Topics

Most Read

Most Replies

Most Popular

Top #Real Life Topics

Most Read

Most Liked

User Topic Likes

Most Replies

Most Popular

3 Likes

ciao mamma

Pjem come si farmano like?

Ma quanto cazzo ho spammato :rotfl:

2 Likes

Buon risultato di History Photo, pur essendo partito ai primi di agosto :hbrulez:

4 Likes

Di diritto il miglior topic del 2024 :sisi:

1 Like

Il fatto di non comparire in nessuna di queste classifiche è in un certo senso già un achievement :asd:

4 Likes

Bacco sarebbe orgoglioso di noi :lode:

2 Likes

Mi sa che tocca iniziare a spammare gif di drag queen

1 Like

Non c’è la top ban 2024?

Comunque vorrei farti i complimenti perche’ esser in classifica combattendo contro thread titanici tipo le lolline o il costume da pandoro di giga e’ un maxi achievement :lode:

2 Likes

Per il 2025 immagino il thread più agguerrito sarà quello sulla classifica del miglior sci fi. :autsisi:

1 Like

Non posso lamentarmi… un podio e in alcune ho battuto il champion 2024 dell’ammirazione: @Pjem

1 Like

Riassunto.

@Drest sta un ora e mezza al giorno sul foro. Sarà che ha un display con la homepage nel cesso.

Io apro un topic ogni 3 giorni. Sarà che se non vedo una cosa nuova nella homepage mi deprimo.

@elindur scrive a tutti a rotella. Si vede che non caca spesso.

Di conseguenza viene risposto a rotella da tutti per il principio dei gabinetti comunicanti.

@llamazz è l’uomo più felice del foro, gli piace tutto, pure la carbonara con la pancetta e il parmiggiano.

@Pjem piace a tutti, uomini, donne, anziani, bambini, cani, gatti, secondo me se apre un agenzia di servizi a supporto delle famiglie fa un pacco di grana.

Ogni giorno dell’anno, inclusi festivi, sabati, domeniche, pure a ferragosto, trovi fissi una ottantina di utenti, tutti maschi esclusa una che se gli si ottura il cesso e deve assentarsi un attimo qua diventa un mortorio.

Nessuno sa chi è @Zuperman ma mi sa che è l’unico sciallo qui, dal 2000 scrive un post ogni 10 giorni, mette un like ogni due anni, ma si legge tutto, pure gli ingredienti dei frollini, sarà che è stitico.

Il roster è di livello altissimo. Stanno tutti a guardare le gif, l’america e le foto della seconda guerra mondiale.

Pero non si disdegna variegare gli interessi socioculturali che spaziano dal creare ottagoni di cartone per carnevale a festeggiare la liberazione, passando per le congratulazioni all’unico bravo che si è fatto un mazzo così per fare il giudice. Spe ci hanno liberato gli americani. Vabè ogni festa è buona per sentirsi liberi.

Si nota un certo interesse per il vile denaro, il topo degli investimenti non ha ancora mostrato il suo meglio però. Si attende l’eletto che si sminchia tutto il portafoglio 60/40 in panettoni rosa.

Si riscontra, nonostante il roster di illuminati, che il gossip sulle sfighe dei ricconz tira più della fica e del cazzo.

Il 2024 vede anche l’arrivo di un nuovo membro, una rarità per questi lidi, inaspettato, si passa il tempo a fare dossieraggi cercando di capire se siamo tutti fluidi o meno. Vabè che trovarne uno che ce l’ha più piccolo di 30cm la vedo dura, ma sorvoliamo.

Nel mentre quest’anno segna il ritorno di uno che sposta i bit col pensiero che i 75k di ral li fa di notte mentre sta al cesso.

Tengono banco le discussioni laterali sul mondo gaming. Vabè che di giocoso non c’è rimasto un cazzo. È tutto un deja-vue.

Per il resto si percepisce ancora un certo trasporto per la tecnologia, lo sci-fi, la musica metal, le storie fantasy, e il pelo.

Cioè gli anni 80 praticamente. Mancano solo le acconciature cotonate ma non c’è un cazzo da fare, stanno tutti senza capelli. Cazzo ci fai con i calvi, al massimo un remake di Kojac.

Vabè che la tecnologia se l’è comprata tutta apple, la musica pare tutta uguale, le storie fantasy arrancano e il pelo pare di plastica.

Di conseguenza stanno tutti incazzati.

Mettici pure i bimbi che cagano aoe, le mogli stressate, i mariti in burnout, gli idraulici col cajenne, le bollette, le vacanze a 50 gradi, e il traffico, e capisci perchè il topic della politica fa il pienone.

Le guerre non aiutano, ma bisogna diventare grandi purtroppo.

Si spera nella quinta stagione di stranger things e in half-life 3 per un 2025 meglio.

Volevo farci uno spottino, ma mi pesò il culo. Che brutta la vecchiaia.

@Ravenian

6 Likes