Palworld

Domani arriva in EA l’unico survival game che vale la pena di giocare.
Ovvero un survival game dove finalmente non devi più romperti la minchia a cliccare 100 volte su una palma per ottenere del legname per fare un asse di legno… ma semplicemente schiavizzi un pokemon e lo fai fare a lui.
Oltre ovviamente assoldare i vari pokemon stile milizia per combattere e difendere le proprie basi.

Dalle prime immagini sembrava un gioco meme (di quelli fatti con 4 asset flippati, tanto per vendere qualche copia per il lulz) ma dalle prime preview sembra essere fatto bene e molto di più di quello che ci si aspettava. Poi esce in EA e bisogna vedere quanto viene supportato, ma per ora le impressioni di tutti sembrano positive.

Esce pure sul gamepass.

Qui una breve review che spiega anche le meccaniche inserite nel gioco.

1 Like

buco
sembra interessante

Praticamente un inno al capitalismo

Grazie Mille, l’unico true believer nei progetti interessanti oltre a me :lode:

Lo segnalai appena fecero vedere il trailer al Game Show 2022, non ho mai smesso di credere in questo progetto.

Non solo puoi catturare pokemon, ma puoi sparare loro con un fucile automatico, mtterli in catena di montaggio, farli a pezzi per mangiarli/vendere i materiali/nutrire gli altri pokemon.
Non è abbastanza? Tutto questo si può fare pure coi nemici umani.

strong goty candidate imo

Comunque sta cosa l’aveva gia’ fatta questo, e non devi neanche schiavizzare gli animaletti :no:

Clearly un ripoff sto palworld :sisi:

1 Like

Qui non puoi maltrattare i dipendenti, manca metà del gioco che è palworld

A me par un po’ a una merda.
Mi fa proprio cagare lo stile dei pokemon, fossero state altre bestie forse ok, ma così mi sembrano buttati lì dentro a cazzo di cane e giusto per generare un po’ di discussione\hype\salcazzo AMMAZZI I POKEMON OH.

Ma vedi che non capisci un cazzo?
Mica li ammazzi i pokemon: i POKEMON MORTI NON TI SERVONO A NULLA! :|

Allora fa ancora più cagare.
Sparo con un M16 a un pokemon e manco l’ammazzo?
Manco c’è l’opzione schiavizza o ammazza?

Ma sono proprio i pokemon o la versione ripoff da discount?
Perché di quelli che appaiono non ne conosco mezzo :asd:

Sono delle copie cinesi dei pokemon.

Comunque sto guardando video e li puoi ammazzare sì, che cazzo stai dicendo?
Li puoi schiavizzare o andare in giro a massacrarli perché MUH sì.

è la versione ancap di pokemon
:wallace:

hype 0 per sta roba

Me ne torno su Satisfactory :autsisi:

A me quello che fa generalmente incazzare dei survival e il dover scoprire le varie ricette andando a tentativi per fare cose basilari.
Ora capisco che magari estrarre metalli richieda una conoscenza perché quasi nessuno è in grado di farlo così a cazzo di cane. Ma quando devi cominciare a fare “legno corto piu legno corto piu sasso scheggiato piu corda” per fare una lancia e devi arrivarci a tentativi perché se metti un legno lungo non va bene son cose che mi mandano in bestia. Cazzo ma lo saprò che se lego una pietra ad un bastone faccio una mazza? Cazzo mi fai scoprire le ricette per ste cazzate accidenti a chi ti vuole.

Visto il video. Mi sembra veramente brutto.

1 Like

morte ai Pokémon
mio al D1

1 Like

c’è qualcosa che non mi torna