Sta cosplayando Dr Disrespect
Si solo che il Doc trasuda carisma.
Questo trasuda e basta
Sì dai adesso non ci allarghiamo
beh dai hai visto il doc off cosplay? figo notevole
Sei solo jelly
qualcuno dovrebbe riuscire a far vedere kabrutus durante uno stream diretto di disrespect
Gli occhiali sono shoppati sopra, vero?
Vero?
Noi no, lui si sta allargando abbastanza
Che poi disrespect non interpretava semplicemente la parodia del gamer medio ignorante e preso duro?
Di critical drinker cosa ne pensate?
Ho un amico fissato con questo tizio che secondo lui fa riderissimo e ci linka sempre questi filmati super cringe e io vorrei salvarlo da questa gente.
Ci manca solo questo… ha già paura della figa per i cazzi suoi, non penso gli facciano bene quelli che gli dicono che la colpa di tutto è della wokeness.
Ma l’algoritmo di YouTube ormai gli propone solo sta gente
Se è così devo dire che è una parodia che gli riesce molto molto bene, direi quasi che gli viene naturale
Dici che è veramente così disrespect?
Credo non lo possa dire nessuno, ti direi che un entertainer del genere e’ forzatamente un ottimo attore e quindi che l’idea precisa ce la possano avere solo chi lo conosce di persona.
Si ma quando fai l’entertainer per un certo tipo di pubblico a na certa anche sticazzi se lo fai davvero o fingi
Ma poi chi se ne frega com’è fuori dal personaggio, mica devo andare a prendere un caffè con lui, io quello che vedo è quello che trasmette quindi per me è una testa di cazzo.
No quella che appare on stream è chiaramente una facciata, si comporta così perché sa che la gente quello vuole da lui (come fanno un botto di altri streamer eh).
Però per crearti una certa personalità e portarla avanti per anni quasi quotidianamente un po’ ne devi essere convinto anche tu stesso
Ma cosa c’entra?
Mi stavo chiedendo se il suo personaggio è una parodia o no.
Perchè a me le due volte che è capitato di vederlo 5 anni fa sembrava una presa per il culo di un certo tipo di gamerZ.
Sennò altrimenti etichettiamo chi si diverte a guardare fascisti su marte di guzzanti come fascista :|
Mi è venuto il dubbio vedendo kabrucoso che ci fa il cosplay, e mi son chiesto “son io che credevo fosse una parodia e invece non lo è, oppure è lui che sei prende per il culo da solo facendo il cosplay di una parodia?”
Boh a me è sempre sembrato redneck alt right curious reviews movies and games.
IMHO alla fine il personaggio sovrascrive la tua identità. È inevitabile, soprattutto se lo fai così tanto e così a lungo.