Dr. Disrespect, chi è costui?

Sta cosplayando Dr Disrespect :asd:

1 Like

Si solo che il Doc trasuda carisma.
Questo trasuda e basta

1 Like

Sì dai adesso non ci allarghiamo :asd:

beh dai hai visto il doc off cosplay? figo notevole :sisi:

Sei solo jelly :dunno:

qualcuno dovrebbe riuscire a far vedere kabrutus durante uno stream diretto di disrespect :asd:

Gli occhiali sono shoppati sopra, vero?

Vero?

1 Like

Noi no, lui si sta allargando abbastanza

Che poi disrespect non interpretava semplicemente la parodia del gamer medio ignorante e preso duro?

Di critical drinker cosa ne pensate?

Ho un amico fissato con questo tizio che secondo lui fa riderissimo e ci linka sempre questi filmati super cringe e io vorrei salvarlo da questa gente.

Ci manca solo questo… ha già paura della figa per i cazzi suoi, non penso gli facciano bene quelli che gli dicono che la colpa di tutto è della wokeness.

Ma l’algoritmo di YouTube ormai gli propone solo sta gente

Se è così devo dire che è una parodia che gli riesce molto molto bene, direi quasi che gli viene naturale

8 Likes

Dici che è veramente così disrespect?

Credo non lo possa dire nessuno, ti direi che un entertainer del genere e’ forzatamente un ottimo attore e quindi che l’idea precisa ce la possano avere solo chi lo conosce di persona.

Si ma quando fai l’entertainer per un certo tipo di pubblico a na certa anche sticazzi se lo fai davvero o fingi

Ma poi chi se ne frega com’è fuori dal personaggio, mica devo andare a prendere un caffè con lui, io quello che vedo è quello che trasmette quindi per me è una testa di cazzo.

2 Likes

No quella che appare on stream è chiaramente una facciata, si comporta così perché sa che la gente quello vuole da lui (come fanno un botto di altri streamer eh).

Però per crearti una certa personalità e portarla avanti per anni quasi quotidianamente un po’ ne devi essere convinto anche tu stesso

1 Like

Ma cosa c’entra?
Mi stavo chiedendo se il suo personaggio è una parodia o no.

Perchè a me le due volte che è capitato di vederlo 5 anni fa sembrava una presa per il culo di un certo tipo di gamerZ.
Sennò altrimenti etichettiamo chi si diverte a guardare fascisti su marte di guzzanti come fascista :|

Mi è venuto il dubbio vedendo kabrucoso che ci fa il cosplay, e mi son chiesto “son io che credevo fosse una parodia e invece non lo è, oppure è lui che sei prende per il culo da solo facendo il cosplay di una parodia?”

Boh a me è sempre sembrato redneck alt right curious reviews movies and games.

IMHO alla fine il personaggio sovrascrive la tua identità. È inevitabile, soprattutto se lo fai così tanto e così a lungo.

1 Like