La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

26 posts were split to a new topic: NCIS, psyop, videogiochi e soft power

Sad but true :(

Ho trovato la Dei :asd:

:rotfl:

https://x.com/Dexerto/status/1833992738275987647

Mi spiegate la questione di questo streamer che l’ho solo sentita di sfuggita al tempo.

Che ha fatto di brutto?

Sulla destra, dove c’e’ la timeline c’e’ “summarize” che dovrebbe riassumere con i 100 reply piu’ letti/interagiti.

Senno’ leggiti le prime, boh 50-100 reply tanto poi e’ solo un continuo reset del thread per dire che “legge > morale” in sintesi.

Niente, pensava di essere nel 98, ma l’altra non si chiamava monica, e la stanza non era ovale, allora ha visto il video di Bill e ha pensato “se me la gioco bene, tra 4 anni sto una crema”

2 Likes

Cos’è il DEI chin :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5 Likes

Ma chubby dove, batrace il contadino che ha offerto il ciuco per andare a Betlemme?

@DEIDetected attualmente la speedrun di “Dimostro di non avere mai visto una donna IRL Any%” è di tipo 1.25 secondi, puoi fare di meglio?

2 Likes

Ma come short chubby and plain faced che se una ragazza con questo aspetto gli rivolgesse la parola loro si dimenticherebbero la lingua che parlano :rotfl:

5 Likes

Ma infatti stavo cercando di capire… short and chubby? Where?

1 Like

Che poi questa è gente frustrata perchè non scopa
Evidentemente hanno una cosi scarsa considerazione di se stessi che al posto di provare a rendersi appetibili al gentil sesso, preferiscono odiarlo diminuendo a zero le possibilità di approccio

@DEIDetected anche per te è cosi? Sei un sudaticcio ciccione impermeabile alla figa?


si fanno triggerare da due parrucche e poi fanno i meme sulle femministe :rotfl:

ma in quale universo :asd:
al massimo posso concedere una riduzione di seno, ma proprio proprio, ma dove cazzo è chubby o plain faced (short non lo so, non si capisce, ma dubito. comunque non è che lara croft fosse tradizionalmente alta 1.85) :rotfl:

Onestamente penso che sia ora di smettere di interpellare (in modo maleducato) il nostro dei detected preferito.

ma per chubby intendono nn filiforme tenddente all’anoressia?
se quella è chubby io sono mazinga

Allora io protesto perché con la scusa del maggior numero di poligoni a disposizione nei modelli 3d post-PS1 hanno rinunciato alle spettacolari

TETTE A OGIVA

DEI chin

Presenting: Emily Deschanel

Che ha un mento che potrebbe affondare il Titanic, ma è stupenda comunque.

Ma niente a che vedere con Jesse Faden di Control.