La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Cioè minchia mi è tornato in mente che quando @DEIDetected venne a fare il missionario evangelista a Sentinel Island ogni qualvolta gli si chiedeva una source diceva letteralmente “il twitter di Mark Kern dice tutto” o linkava direttamente il twitter neanche fosse il Fordismo di Gramsci.

Questo per fare capire che senza quello sciroccato non hanno letteralmente niente, il loro impianto ideologico è il twitter di un sessantenne fallito che fa i grift per i repubblicani.

E niente cioè dovevo cambiare vita due anni fa e mettermi a vendere crypto ai regazzini insicuri e a quest’ora avevo l’elicottero.

3 Likes

Solito caso dove odi te stesso ma devi nascondere la tua vera natura

1 Like

Ora non voglio fare il controcomplottista, ma tra il complotto woke e quello antiwoke mi pare più probabile il secondo. Cioè, sicuramente non è nemmeno un complotto e non si può chiamarlo così, ma ci sono semplicemente delle forze politiche che soffiano sul fuoco e gente come Kabruttus fa la parte dell’utile idiota. Che ci guadagni pure lui qualche cosa è incidentale. ALla fine fa la sua umile parte, ma è un ingranaggio di un sistema più grande che invece si crede forza rettificatrice.

Cioè sono talmente inerti che non sono riusciti nemmeno a fingere un framing montando 3-4 giapponesi con opinioni spastiche. boh sembrano usciti dai simpsons

ma che cazzo di baffo si è fatto crescere :rotfl:

:rotfl:

3 Likes

Ottimo anche il gusto per gli occhiali.

65 posts were split to a new topic: Disrepect, chi è costui?

Ormai la trasformazione in Village People è completa

1 Like

kab

Mi hai dato l’ispirazione :asd:

2 Likes

Trova le differenze

Riporto as is →

Facciano uscire i messaggi!

Ma che cazzo si è calato prima di fare questa news Tagliaferri :rotfl:

Cioè leggi il titolo e sembra una roba alla Kabrutus, poi apri e

Insomma, avendo rifiutato di assoggettarsi al politicamente corretto, più specificatamente alla compagnia simbolo della cultura woke applicata ai media, Game Science ne starebbe pagando amaramente le conseguenze, tipo fare vendite milionarie su Steam con il gioco ancora in prenotazione e avere una risonanza mediatica enorme in occidente.

I media cinesi hanno dimenticato anche di riportare, ma ci pensiamo noi, che in realtà Balck Myth: Wukong in Cina è un gioco politicamente correttissimo, visto che segue alla lettera le direttive del governo, che ha imposto all’industria dell’intrattenimento di proporre figure più mascoline e virili nei media, evitando quelle ambigue o troppo effeminate. Pare quindi che il politicamente corretto di una dittatura comunista vada molto forte tra certe frange estremiste dell’occidente capitalista. I paradossi della modernità.

Assoluto pazzuomo :rotfl:

4 Likes

Ti giuro che io ho riletto tre volte le due frasi ma ancora non ho capito cosa voleva dire :vface:

Ma in generale… quale sarebbe la notizia?

tagliaferri è un troll

1 Like

Ma lol. Tagliaferri è un grande :asdlode: