La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

seen 1 day ago.

ciao @DEIDetected !

A me stupisce che questo sia riuscito ad arrivare a Tokyo, sembra uno che è uscito dallo scantinato di casa dei suoi l’ultima volta nel 92.

Bear al 100%

1 Like

Fa tenerezza. Adotta anche tu un Kabruttus

Io su questo argomento già non so che dire perchè trovo tutto assurdo e dopo quel video ho provato un imbarazzo empatico incredibile per i giapponesi.

C’è poco da ridere è uno che ha bisogno di aiuto, dedicare la sua vita a queste stronzate con tale convinzione…

2 Likes

I commenti :asd:

No scusa ma questo è uno che grazie a ste stronzate ci sta guadagnando popolarità e sicuro anche soldi. Ridere di lui è la cosa più giusta da fare, avere problemi non è una giustificazione per rendere il mondo un posto peggiore facendo partire cacce alle streghe perché odi i neri e i gay

8 Likes

Ma alla fine Kabruttone quanti anni ha? a me sembra un 30enne verginello di bocca, fose è pure più giovane, non si capisce perché sembra un orsetto dall’età indefinita, ma comunque è giovane.

Mi fa molto più ridere Mark Kern che è del 68 :rotfl: immagina a quasi 60anni fare la crociata contro la wokeness nei videogames :rotflfast:

Perché Mark Kern è il grifter e Kabrutus è la demografica di riferimento

8 Likes

Cioè minchia mi è tornato in mente che quando @DEIDetected venne a fare il missionario evangelista a Sentinel Island ogni qualvolta gli si chiedeva una source diceva letteralmente “il twitter di Mark Kern dice tutto” o linkava direttamente il twitter neanche fosse il Fordismo di Gramsci.

Questo per fare capire che senza quello sciroccato non hanno letteralmente niente, il loro impianto ideologico è il twitter di un sessantenne fallito che fa i grift per i repubblicani.

E niente cioè dovevo cambiare vita due anni fa e mettermi a vendere crypto ai regazzini insicuri e a quest’ora avevo l’elicottero.

3 Likes

Solito caso dove odi te stesso ma devi nascondere la tua vera natura

1 Like

Ora non voglio fare il controcomplottista, ma tra il complotto woke e quello antiwoke mi pare più probabile il secondo. Cioè, sicuramente non è nemmeno un complotto e non si può chiamarlo così, ma ci sono semplicemente delle forze politiche che soffiano sul fuoco e gente come Kabruttus fa la parte dell’utile idiota. Che ci guadagni pure lui qualche cosa è incidentale. ALla fine fa la sua umile parte, ma è un ingranaggio di un sistema più grande che invece si crede forza rettificatrice.

Cioè sono talmente inerti che non sono riusciti nemmeno a fingere un framing montando 3-4 giapponesi con opinioni spastiche. boh sembrano usciti dai simpsons

ma che cazzo di baffo si è fatto crescere :rotfl:

:rotfl:

3 Likes

Ottimo anche il gusto per gli occhiali.

65 posts were split to a new topic: Disrepect, chi è costui?

Ormai la trasformazione in Village People è completa

1 Like

kab