Che serie TV state guardando?

Il solito thread contenitore con il solito titolo generico.
Dato che c'è quello per i film non vedo perchè non metterne uno per le serie TV, almeno si può consigliare qualche serie meno nota che non ha un thread dedicato e finisce per passare inosservata.

Mi raccomando, evitate di parlare nel dettaglio e rimanete sempre sul generico, che alla fine l'utilità del thread è più che altro, per consigliare/trovare nuove serie TV da guardare, che possano essere affini ai propri gusti.
OVVIAMENTE evitate qualsiasi tipo di spoiler, che sennò va a finire che entra tizio per consigliare la serie X che sta guardando, e si becca lo spoiler sulla serie Y che stava programmando di vedere (o di cui magari non conosceva l'esistenza prima di entrare qui)

Io al momento sto guardando "Gangs of London", che è una serie di Gareth Evans sulla malavita londinese, che mi sta piacendo molto proprio perchè è nel suo stile: violento, cinico e crudele e senza nessuno spazio ai sorrisi
Poi mi sento di consigliare "Atlanta", che ho visto qualche mese fa, e secondo me è una serie fenomenale e scritta in maniera molto intelligente, e pure di quella mi sembra praticamente non se ne sia parlato qui.
Appena finito di vedere Jett - Professione ladra. Una mezza cagata, al netto di Carla Cugino che è sempre

Contestualmente iniziato a vedere la seconda stagione di Raised by wolves, ma con parecchie riserve (la prima stagione mi era piaciuta molto all'inizio, ma è virata sempre più sul "meh" col passare degli episodi).

-better call saul
-for all mankind

in attesa della prossima stagione di:

-the boys
-invincibles

L'hai aperto alla fine, gg, mi chiedo perché non sia stato aperto già anni fa
Quoto lirr da di là

Bella, weird e spaesante, fa un'analisi sociale migliore per dire di squid games e non capisco perché in generale ha fatto così poco successo, forse perché troppo surreale e thai, quindi non se la caga nessuno

Io l'ho fatta vedere ad un paio di persone (vista assieme proprio) ed è piaciuta molto ad entrambe, secondo me se gli si dà l'occasione prende ma la gente la snobba un po' a priori.
La deriva degli ultimi episodi

il ruolo di yuri etc
non mi ha fatto impazzire, ma voglio vedere dove vanno a parare
L'altro giorno ho finito Il re con Zingaretti nel ruolo del direttore di un carcere dai metodi spicci e le mani sporche.
Prodotta da Sky Atlantic la serie è carina però alla fine ti lascia sempre con quella sensazione da sceneggiato rai che boh.

-modern family sto alla 7ettima stagione

-better call saul mi ero fermato anni fa alla terza stagione me la sono ricominciata tutta con la morosa, quanto spacca sto alla 5. me la ricordavo più lenta tra l'altro invece scende giù alla grande proprio.

-sex and the city iniziato da poco

-dovrei riprendere shameless la 10 o la 11 non mi ricordo.


finito the boys e stranger things.
better call saul
the umbrella academy
westworld (appena ho un attimo inizio la nuova stagione)

appena finito di vedere stranger things e the boys ovviamente


Ma difatti Better Call Saul, così come BB, è lenta; solo che questa lentezza la avverti se ti guardi una puntata alla settimana. Se te la bingi non la avverti
finito ST con figlia e ora siamo passati a Lost: ha 11 anni...si voglio che soffra quanto ho sofferto io per il finale

Apro e chiudo parentesi a riguardo...cmq anche dopo tutti questi anni pur sapendo come andrÃ* prende ancora tanto(siamo a fine prima stagione) è un prodotto che impacchettarono proprio bene e tutto sommato non è invecchiato male

Per il resto da vedermi da solo e/o con mia moglie:
Finito Non siamo vivi
sto vedendo Umbrella academy
Poi inizierò the boys 3

E quando abbiamo poco tempo ci stiamo riguardando con calma supernatural(ma mi fermerò alla quinta o sesta stagione, quella che doveva essere la conclusione naturale, come feci quando la vidi per la prima volta)


Com'è For all mankind?

E' sempre esclusiva Apple+ ?
rivisto UTOPIA in questi giorni (quello BBC ovviamente)

ATTUALISSIMO


Shameless com'è?
Non l'ho mai vista davvero, solo qualche spezzone random cbuandi canale, ma m'è sembrato sempre un po' quell'edgy fine a se stesso


le prime 4/5 stagioni sono simpatiche, poi vai un po avanti un po per inerzia un po perchè magari ti affezioni ai personaggi... sicuramente se hai di meglio da recuperare passa oltre.

quello US sto vedendo, che mi pare in realtà l'originale è inglese del 2004
Sto guardando una serie della madonna di cui mi pare NESSUNO abbia parlato qui dentro....

Domani approfondisco

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Approfondisca


niente ci ho aperto un 3d perchè non ho trovato niente a riguardo sul forum.

si chiama The North Water.

sono alla 4a e gia cosi vale il prezzo del biglietto, una serie SPETTACOLARE.

Per me oh....
Io vorrei rivedere scrubs, ma sta su quella merda di Disney+
Pure x files se só magnati
finito the terminal list su amazon, è una via di mezzo tra rambo e la serie seal team.
chris pratt risulta quasi credibile come operatore, ma negli occhi mi rimarrà semrpe andy di parks and recreation

sto seguendo westworld, faticando con what we do in the shadows e devo recuperare l'ultima puntata di better call saul
Ho finito di vedere la settimana scorsa The Office, dopo 2 mesi e mezzo di maratona.
Ho iniziato a guardare Parks and Recreation.
1 Like
Parks and rec credo sia diventata la mia serie comica preferita