Volevo aprire un thread su una domanda che mi frulla in testa.
Cosa pensate di GoT 5 anni dopo il termine?
Avete cambiato idea su qualcosa?
Lo ricordate come il fenomeno che è stato tra meme, whatching parties ed altro?
Il finale vi ha rovinato tutto?
Mica solo il finale, proprio le ultime due stagioni erano full martufello inchiavabili che si vedeva proprio il panico e le freccette tirate alla ruota della battuta.
E onestamente più passa il tempo e più mi fa ridere perché al tempo era acredine e cuori spezzati, ora lo valuto per quanto fu bizzarro per davvero.
il momento in cui hanno finito il materiale originale e quindi smesso di collaborare con GRRM, è stato una merda sciolta che viene giù da una discesa molto ripida.
Minchia ricordo le scene delle tre tipe in cella a Dorne che a momenti leccavano le sbarre che veramente m’era venuta voglia di chiedere asilo politico a Saturno per il cringe
Io onestamente ho rosicato molto poco per il finale. Si molto brutto il girato, ma c’erano delle idee decenti sotto, e quindi mi sono fatto il mio headcanon con eventi diversi.
Mi è dispiaciuto molto per gli attori perché non hanno fatto praticamente niente di buono dopo quello.
Proprio poco tempo fa mi sono fatto la stessa domanda e volevo uppare il thread got poi mi sono scordato di farlo
Io l’ho seguita poco, un po’ la prima poi le altre a spizzichi e bocconi, ricordo un discreto delirio su ngi ai tempi del finale
Mi interessava di più come potessero proseguire i libri ma il ciccione ha deciso che non usciranno mai per cui l’unico finale canon che ci resterà è quello della serie
Il ciccione voleva almeno altre due stagioni, i produttori gli han detto “no”, quindi e’ per quello che abbiamo avuto tutti l’impressione che fosse stato incredibilmente rushed, da cui il famoso meme del disegno del cavallo.
Alla fine credo che tutto “could make sense”, ma hanno rushato troppo. Cioe’ sono arrivati a quella conclusione troppo velocemente, quando invece il resto della serie segue “tempi di cottura” differenti.
Sostanzialmente hanno servito un buon hamburger invece di qualcosa strasuccoso e delizioso da slow cooking pot. IMHO
Io avevo mollato già alla terza, onestamente, anche perché in parallelo avevo finito i libri e con gli ultimi due (Feast for Crows e Dance with Dragons) mi ero ampiamente scassato i coglioni