Che fara Lady Stoneheart?

Risparmierà Brienne di Tarth? Questo lo diamo per scontato, dato che nelle loro ultime apparizioni si ordina di fermare l’esecuzione.
Chi cazzo sarà in realtà Azor Ahai? Jon Snow come tutti si aspettano? Arya Stark come nell’orrendo sviluppo HBO? Tyrion Lannister, a sorpresa? Daenerys, un po’ scontata?

Mah.
Anche nel libro Cersei partirà del tutto di brocca e si auto incoronerà? Il Re della Notte si dimostrerà un villain idiota come in HBO?

Congetture.
Ma quando cazzo esce?

ma sinceramente Ciccio ce la farà a finirlo sto cazzo di libro?
Vediamo se sarà molto diverso rispetto a quello partorito dalla hbo…

Lo sarà sicuramente, vista l’accoglienza. Gli avrà dato in fretta e furia le sue idee finali, HBO le ha sviluppate ammerda costringendolo a rivedere e cambiare tutte le carte in tavola, e sarà per questo che non esce nulla.

L’arco definitivo per Lady Stoneheart ovviamente sarebbe quello di trovarsi davanti a Walder Frey, ma praticamente MAI le cose vanno come vorrebbe il lettore, nella saga di Martin.
Quindi farà una fine ignominiosa per mano di chissà chi, forse Ramsay Bolton.

Mentre vedo malissimo ma male male male un Theon Greyjoy, se finisce nelle sue mani.

theon dopo un inizio sfavillante diciamo che gli ha detto leggerissimamente sfiga dopo …per me farà una finaccia assurda…

Ajeje Brazorf invece che fine farà? Prenderà la multina?

Perché non c’è la reaction “dentone”?

io rimango dell’idea che snow nei libri rimarrà morto anche solo per fare il colpo di scena “vedete la vera storia èp questa nn hbo”

In tv gli han dato un arco di redenzione stucchevole.
Anche nei libri ha la sua redenzione, ma è moooooooolto più dura e sofferta.

ma sicuro che lo farà con jon o altri, tutto il successo di sto tizio è fare sempre il contrario di quello che vorrebbe la plebe…bisogna vedere se campa abbastanza per raccontarle queste cose.

ma io sinceramente ho dimenticato tutto della storia, son passati non so quanti anni dall’ultimo libro e la serie non l’ho mai vista

Idem, ormai è finito, non ricordo nulla. Fa prima a inventarsi storie nuove in quel mondo. Tipo tot anni dopo.

Tot anni dopo non c’è più nulla, l’inverno sta arrivando.

E farà la morte degli ultimi uomini. Oppure lotte interne fra ww o con altri mostri.

Incredibile come di una saga che mi ha appassionato così io non ricordi veramente più un cazzo di nulla.
E io ho ottima memoria per le cose nerd che mi piacciono.
Dannato Martin, dio voglia che i cani ti sbranino il conto in banca, almeno quando non potrai più permetterti di mangiare 6 menu di KFC al giorno i morsi della fame ti costringeranno a rimetterti a scrivere.

1 Like

La deludenza delle ultime stagioni ha ucciso l’hype di chiunque.
Nonostante a livello visivo ci fossero molte cose stupende, l’ultima gran puntata è la Battaglia dei Bastardi.
E comunque continuo a stra consigliare la serie fino alla quarta stagione.

anche perchè dopo la 4 si discosta dai libri e va in vacca

Un’altra teoria che circolava moltissimo voleva Tyrion Lannister come in realtà di casata Targaryen.
Tywin lo ha sempre odiato ed in punto di morte gli ha detto “tu non sei mio figlio”, ed il drago ha tre teste.
Ma questa teoria andò un po’ a morire quando tornò il piccolo figlio di Elia di Dorne a Capo Tempesta.

Sì esatto, fino alla quarta stagione okay, dopo diventa gradualmente sempre più lapeggiomerda perché D&D hanno iniziato a fare di testa loro :asd:

1 Like