Game of thrones - 5 anni dopo

Tzè.

Missandei e Melisandre >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto

Melisandre, unica e sola regina :lode:
C’era anche in black death insieme a sean nazionale

Il ciccione voleva almeno altre due stagioni, i produttori gli han detto “no”, quindi e’ per quello che abbiamo avuto tutti l’impressione che fosse stato incredibilmente rushed, da cui il famoso meme del disegno del cavallo.

Alla fine credo che tutto “could make sense”, ma hanno rushato troppo. Cioe’ sono arrivati a quella conclusione troppo velocemente, quando invece il resto della serie segue “tempi di cottura” differenti.

Sostanzialmente hanno servito un buon hamburger invece di qualcosa strasuccoso e delizioso da slow cooking pot. IMHO

Io avevo mollato già alla terza, onestamente, anche perché in parallelo avevo finito i libri e con gli ultimi due (Feast for Crows e Dance with Dragons) mi ero ampiamente scassato i coglioni

La domanda è: lo rivedresti?
La risposta è: no.

Io guardavo got per lei e basta.

1 Like

La cosa bella è che mi son saltato 1 o 2 (non ricordo) stagioni prima dell’ultima e non m’è cambiato niente :asd:

Non se ne poteva veramente più, la gente non parlava d’altro come se fosse la migliore serie mai creata. Non c’era scampo, era ovunque e sulla bocca di tutti.

Il finale ha fatto così cagare che da un giorno all’altro è SPARITO dalla pop culture, come se non fosse mai esistito. Mai visto una roba del genere.

Per fortuna, ci è andata benissimo.

my queen

Ci pensavo giusto oggi (perchè l’ho in libreria su spotfy)
quanto mi ha fatto incazzare
fino alla 5a è spettacolare, cioè la 5a è spettacolare le prime 4 son increscendo
poi il tracollo … maledetti

però si al netto dei personaggi in se la storia non è manco tutto sto che alla fine

Verissimo che dopo la 4/5 faccia cagare, secondo me era Tywin Lannister a tenere in piedi tutta la baracca, sia nella serie che nei libri, personaggione e master villain della madonna.
Dalla quarta in poi la serie prende una piega nettamente diversa da quella dei libri, il che non sarebbe per forza di cose un male, ma viene gestita MALERRIMO: da quel punto in poi inizia a contare solo e soltanto “l’effetto wow” tanto caro a j.j. abrahms e la coerenza va a farsi benedire.

Una storia/serie basata sul concetto di viaggio che di colpo si riempie di continui teleport e salti di palo in frasca con eventi che precipitano a catena.

Ma rimarrà per sempre Battle of the Bastards, un episodio col quale per sempre ogni film e ogni serie tv dovrà fare i conti. Superbo.

1 Like

Per fare una cosa originale dovevano fare un loop , che era una cosa ciclica che si ripeteva ogni tot secoli , arrivava il villain sterminava tutti e li la cornacchia ricacciava indietro il ghiacciolo senza però
poterlo uccidere del tutto e tutto ricominciava da capo
visto che c’erano i disegni rupestri col villain nella caverna che era una cosa conosciuta da tempo

Tipo mass effect?

Io ho sempre avuto sta mezza idea che a creare il Night King (il grande spaventosissimo villain peggio trattato EVER), all’inizio di tutto, fu proprio Bran/Il Corvo con Tre Occhi, così come fu sempre lui a provocare la follia del Re Folle con le sue voci.

si
mi dicono , io non l’ho mai letto, tipo torre nera di King

E’ incredibile come basti cliccarci sopra per aprirla intera :asd: