[voi cosa fareste?] scambiato per una altro

Ieri sera avevo appena finito il turno di 8 ore in fabbrica ed ero veramente stanco ed esaurito. Salto in sella alla mia bici elettrica, sto arrivando a casa e da un balcone vedo sto capellone malandato che mi urla e mi dà del deliveroo

Ora io di solito sono tranquillo ma sarà la stanchezza, sarà il look da fricchettone ma giuro che non ci ho visto più. Mi sono fermato per chiedergli cosa voleva e lui continuava a fare finta di non averlo fatto apposta mentre mi guardava con quel ghigno che era palese mi prendesse per il culo. Ho aspettato che scendesse per confrontarlo.

Giuro che a una certa mi ero calmato e stavo anche per andarmene ma ho sentito che sussurrava a denti stretti una roba tipo “bimbominchia”

Non ci ho visto più e l’ho spintonato

Dite che ho fatto male ?

57 Likes

Io gli avrei dato una testata

sei sicuro che dicesse bimbominchia e non bimbominkia?

3 Likes

cazzo mi hai fatto venire il dubbio. stasera torno a chiederglielo

il posto somigliava ad un castello ? :look:

2 Likes

mah questo non lo so
certo che se il tipo vuole ancora insultarmi e fare a botte con me deve fare un pò più di palestra. a vederlo ha il fisico di uno che al massimo fa qualche passeggiata ogni giorno

cmq void dovevi crearti un fake per fare questo 3d :asd:

lo so lo so ma l’ho fatto da cellulare all’inizio, prima che qualcuno mi rubasse l’idea, e non avevo cazzi tbh :asd:

avevo dei fake ma è troppo sbatta recuperare l’account e la mail per colpa di @Crius e non volevo aprirne uno nuovo :asd:

Best thread ever :asdlode:

1 Like

IMHO hai fatto benissimo a dargli lo spintone ed allontanarti, avendo ordinato una pizza è molto probabile che avesse in tasca un coltello

9 Likes

Comunque faccio notare che il merda o non apre il topic o non mette like per l’orgoglio :asd:

La mia reazione appena ho letto il thread è stata

  • Oh ma Void non faceva la mia stessa vita di merda in consulenza? E’ finito a lavorare in fabbrica?
  • Cappellone…
  • Momento momento momento

2 Likes

Io gliel’avrei chiesto. “Con la C o con la K?” E poi avrei incominciato a ridere beffardamente modello Police Chief Aiello quando ride in faccia al giornalista.

Se davvero non ti puo’ alzare le mani (e poi c’e’ sempre rischio di una denuncia e tutto quello che si porta dietro) perche’ sei piu’ grosso di lui l’unica e’ metterlo sotto con qualcosa con cui lui pensava di farti passare per idiota.

Hai fatto bene a lasciarlo stare, sta gente poi la tocchi e rischi che ti attacchi mille malattie.

3 Likes

cmq stai attento, metti qualcosa per chiudere bene il sotto della porta, perchè questa gente CHE NON STA BENE, congela il piscio e te lo infila sotto la porta :sisi:

1 Like

Eccoloooo hahahahahahaahaj

1 Like

ho asdato duro, bravo void

1 Like

diciamo che il thread di risposta era scontato. la vera differenza l’ha fatta l’uso del “bimbominchia” come causa scatenante :asd:

Sto roflando senza un domani, ho bisogno di un respirstore automatico.

1 Like

Ciao a tutti
scusate per l’up

Stasera sono passato di nuovo li davanti.
Ho visto che ha messo una telecamera/webcam fuori tipo questa

Il mio dubbio è che voglia registrarmi per poi fare i fotomontaggi/videomontaggi e mettermi addosso la maglietta e il cappellino di deliveroo per deridermi online

volevo chiedervi: può farlo? è legale? come posso tutelarmi?

grazie

2 Likes