Continuing the discussion from [Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris (Part 1) - #5127 by inglo.
Previous discussions:
Continuing the discussion from [Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris (Part 1) - #5127 by inglo.
Previous discussions:
Giuro che non so cercando di fare lo spocchioso, è una domanda seria mi stai dando ragione?
Buco così vedo il numeretto dei replies.
Boh, per cominciare io non sono uno di quelli che ti ha mai fatto un aktually penso, poi io ero entrato in discussione perché tra le due fazioni, essendocene una che letteralmente compra i voti, mi pareva d’obbligo in questo caso arrivare a dire che anche gli altri lo fanno, e da tanto. E poi di recente avevo ascoltato questo bel podcast proprio sul contrario di quello che avevi postato tu, quindi ero entrato abbastanza sicuro.
Poi siam finiti sulla Palestina, e su quel punto secondo me fanno cagare abbastanza uguali, però sulla tua nota ho confermato che sono entrambi molto conservatori e anche tra amministrazioni alterne continuano a fare schifo, però al netto di questo, le amministrazioni repubblicane oltre a fare schifo dicono anche cose schifose (sui fatti ok, ma cristo trump con quella cagata dell’ambasciata poi confermata da Biden… o trump con quella schifezza dei travel ban poi cancellata da Biden).
Sul bisognar aver ragione non so, però ecco, boh ok ti do ragione?
Comunque questa mappa l’ho trovata interessante: gli “stati banderuola”.
Ossia nelle ultime dieci elezioni presidenziali il numero di volte che chi ha vinto quello stato ha vinto anche a livello nazionale. Nevada e Ohio ci sono andati vicino, Nevada ha mancato il 2016 (votato Clinton, vinto Trump), mentre Ohio ha mancato il 2020 (votato Trump, vinto Biden).
Buco pure io
scusate, ma buco pure io
Se non erro non è candidabile in quanto per la presidenza è necessario essere nati negli US, se ne parlò quando finì il suo mandato da governatore
Ma solo io me lo sono trovato già bucato?
direi non male sto trump pure lato rapporti con la UE, direi quasi uguale a Biden o a Harris
Non riesco quasi a distinguerli per quanto sono identici
Comunque l’Arizona sarà da tenere sott’occhio, perché ci sono anche le elezioni del senato e la candidata R nei sondaggi è tra i 4 ed i 6 punti indietro rispetto al candidato D. Quindi i casi sono tre:
La terza opzione non è una cosa rara negli USA.
“L’Europa sembra così carina, ma è tremenda”
A me questa fama non dispiace affatto
Peccato che è solo fama e nella realtà siamo i cuck più cuck del cuckdom
Beh, certo che se gli split ticket sono così tanti che Trump anche se vince finisce per partire senza nè congresso nè Senato allora va bene
con Trump in arrivo, Putin, il bamboccione koreano, la Cina, il sionista folle, erdogan, Meloni ecc. ecc. non la vedo benissimo per il genere umano.
Comincio anche io a credere ai rettiliani
In quanto specie siamo allo stesso tempo troppo intelligenti e troppo stupidi per sopravvivere.
Ad un certo punto i nodi arrivano al pettine
ci fecero pure la scena in Demolition Man, dissero che cambiarono la legge apposta per far eleggere Schwarzy tanto era popolare
È quasi esattamente la versione dell’Universo alternativo di Star Trek dove la Terra per intero è solo un nugolo di Fascisti guerrafondai