[NON COMBATTONO VERAMENTE][TELENOVELAS QUASI-SPORTIVA] WWE....perchè è spettacolo e vi vergognate ad ammettere che lo guardate! MERDE!

In questo forum prima si parlava del wrestling come si faceva con tanti altri argomenti e lo si faceva in maniera leggera e divertita perchè era un sano intrattenimento ma poi arrivarono gli scassacazzi “eeeeh ma è tutto finto” a rovinare il nostro ambiente goliardico.

Ma stasera, dopo aver finito di vedere wrestlermania 40, mi sono convinto che sono di nuovo maturi i tempi per poter di nuovo parlare del MAGICO MONDO DEL WRESTLING e vaffanculo a chi non piace.

Bene, dopo questo preambolo, voglio partire da questo uomo, Paul Michael Levesque, che vorrei baciare ed abbracciare (ma è troppo grosso e non ce la farei) che è riuscito a mandare a fanculo McMahon, suo suocero, che stava distruggendo la federazione ed ha preso in mano una WWE che stava arrancando sotto i colpi di una sempre più arrembante AEW e l’ha di nuovo resa FORTE come non MAI.

In questi ultimi due anni mi è sembrato di respirare quell’aria magica della WWE degli anni 90 e devo dire solamente grazie a questo grande uomo.

Una WM40 spettacolare, con i due incontri di fine serata incredibili.

Alla fine dell’incontro della domenica dove Cody ha vinto finalmente il titolo spodestando Reins, mi sono quasi emozionato quando, sulle note della sua theme song, sul ring a festeggiarlo c’era la madre, i figli, quella gran fica della moglie, randy orton, quel pusillamine di cena, sami, seth, cm punk e tutti gli altri. MOMENTO MEMORABILE.

GRAZIE WWE! GRAZIE TRIPLE HHH!

mai guardato, mai capito il senso, m’é sempre sembrata una pagliacciata noiosissima

john cena mi fa ridere comunque da quando è ““attore””

l’unica cosa buona prodotta dal wrestling è

3 Likes

Cena è ottimo come attore, in pacemaker è perfetto, ed è anche perfetto per fare il minchione in fast and furious

con mio fratello lo vedevamo, mi pare la domenica, e poi provavamo a casa ovviamente :sisi:

best ultimate?
perchè choke slam?

c’è stata pure l’epoca d’oro del 2000 quando tornò su medias et con smackdown E I vari personaggi, mi pento ti non essere andato a vederli quando sono venuti a Roma.

btw, tempo fa mi è capitato questo video :lode:

altro che finzione

1 Like

Tra l’altro accordo WWE/Netflix, eventi e smackdown/raw settimanali.

Undertaker 10 secondi, 3 rintocchi e scoppia the rock :lode:

Segmento finale spettacolare. L unica cosa senza senso è Seth vestito da shield.

1 Like

il wrestling e’ lo sport migliore che ci sia perche’ e’ onesto nel suo principio…intrattenere…

una volta che superi la fasa adolescenziale (eh ma fingono :dentone: …e ci sarebbe da parlare su questo punto se la gente avesse il cervello )vedi le doti atletiche e ti godi le storie.

ahime dopo la morte di guerero e benoit non c’e’ l ho piu’ fatta…

e mi spiace 10 volte di piu’ sapere che benoit alla fine si e’ scoperto potesse con estrema possibilita’ essere malato di una malattia mentale/degenerativa causata dai traumi del cranio.

Vai, illuminaci

2 Likes

e’ gente che fa 300+ combattimenti in un anno e gia’ qui sembra inumano
e’ gente che deve sviluppare sia il cardio che la massa muscolare
e’ gente che certe prove fisiche non possono falsarle.

gia’ questo dovrebbe farti capire molte cose e spiega un po’ tutte le dinamiche e le polemiche dietro il wrestling se ci rifletti piu’ di 5 min

alzare big show e’ estremamente piu’ assurdo di avere un bilancere nelle mani …ed e’ un esempio banale

non a caso i fan del wrestling sono mediamente persone intelligenti che hanno capito cosa sia l’intrattenimento.

e non ho manco sfiorato la questione delle trame

sono anni che non la seguo più

ma devo dire che da adolescente era una delle fisse :sisi:
poi sinceramente è diventata una baracconata dai
i figli di quello i parenti di quell’altro per fargli fare due spicci…

ammetto però che quando vedo ancora dei frammenti di suggerimenti di video su yt etc una certa nostalgia me la stimola
ma finisce li.

2 Likes

AEW l’ha mai seguita nessuno?

Un buon numero sono ottimi atleti ma tutta la messa in scena è un baraccone che non riesco a guardare senza provare imbarazzo.

1 Like

4 Likes

nel periodo tipo 2004-2008 mi ero appassionato forte, leggevo assiduamente tuttowrestling, poi complice la successione di questi fatti, delle storyline che rasentavano il ridicolo, tag team e lightweight ridotti a essere delle macchiette e una successione di incontri pessimi ho lasciato fino a non seguire quasi niente.
certo quella volta di wrestlemania Cena vs The Rock sono rimasto sveglio fino alle 6 e alle 7 sono andato a lavorare :asd: perchè era un once in a lifetime imperdibile, salvo che l’anno successivo hanno fatto il rematch :rotfl:

qualcosina ogni tanto leggo e guardo, mi sono perso tutta l’epopea cm punk e roman reigns (che mi è sempre sembrato un cane), se arriva su netflix magari una chance gliella posso dare…
Quali sono i punti di forza di questa nuova era HHH?

da ragazzino primi anni 2000 lo seguivo per farmi un pò di ridere. Anche da più piccolo ai tempi di Hulk Hogan :sisi:

sinceramente ora mi annoia e cambio canale dopo un minuto…

Non hai capito cosa sia l’intrattenimento allora

3 Likes

Ero appassionatissimo quando ero teenager. Poi col tempo l’ho perso.

Sarebbe bello tornare a guardarlo ma dio bono dovrei recuperare tutta la lore.

Comunque sia in passato come ora Goldberg > *

E’ ancora sulla scena?

Ma non sono combattimenti. Ecco perché possono farne così tanti, oltre ad essere relativamente brevi. :asd: