[QUOTE=Andak;19534598]
Sono ingegnere in Embedded Computing Systems.
Lavoro come “Progettista Software” in un’azienda che lavora in ambito aerospaziale in Toscana, sulla costa. Non dico il luogo esatto perchè altrimenti pizzicate subito l’azienda (Non ce ne sono così tante in questo campo). Se spulciate nel forum trovate… ma almeno lascio un alone di mistero per i pigri.
[/QUOTE]
Penso di avere capito di che azienda si tratta…

[QUOTE=Andak;19534598]
Comunque Sgigal potevi partire te a raccontare
, spara il tuo ral da Borzilioni di euro e fammi morire in pace 
[/QUOTE]
No macché, non vorrei che il thread prendesse la piega del “chi ce l’ha più lungo”. Quel poco che guadagno ora mi arriva da anni di lotta, sudore e inizi con stipendi miseri. E ora non posso certo dire di guadagnare borzilioni :v
Tanto per dirti, il mio primo contratto serio è stato un apprendistato dove il primo stipendio è stato 1.007 euro (e facevo trasferte 5 giorni su 5 a settimana) :v Prima ovviamente stage sottopagatti, cocopro ecc…
Comunque, hai ragione. Inizio con la mia esperienza:
Sono un consulente applicativo per una software house nell’ambito della supply chain management/execution. In poche parole, seguo progetti in ambito ottimizzazione processi aziendali di supply chain.
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale
- Provincia/Regione di lavoro
Lavoro in Liguria 
Qui ci sarebbe da aprire un libro
Sono partito come accennavo prima da livelli bassissimi. Prima inquadratura ormai 8 anni fa con Livello 2 del CCNL Metalmeccanico (sottolineo, livello DUE :| ).
Ora sono 7° Livello sempre CCNL Metalmeccanico.
Il range va dai 40k ai 45k
Vabbè, buoni pasto
(ma solo dagli ultimi due anni), telefonino e auto aziendale (quest’ultima solo dagli ultimi 2 mesi)
- punti positivi/negativi e spunti di riflessione sull’attuale lavoro