Visto che tra le lolline e lsc buttate lì meme sull’imprenditrice scammer piangina, visto che agorà non organizza contest da una vita e tocca riciclare quelli altrui, vai di thread dove concentrare i meme su cosa che qualche chicchetta sta uscendo
@Barone_K sto topic è per te, have fun, le altre già postate mettile te che non ho cazzi
[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat
Ma a 36 anni, con tutti i soldi che ha, senza fare un cazzo nella vita e senza aver fatto mezzo giorno di lavoro in vita sua, come fa a sembrare una 45enne?
È voluto, te pare
“aggiungi il filtro povertà”
il fatto che la tutona da 600 euro sia esaurita fa capire che la vicenda non scalfirà una mazza del potere che ha
Più che altro che lo zoccolo duro di follower zeloti s’è completamente brasato il cervello ed è disposto a seguire l’idolo di turno pure se saltano fuori i video in cui questo pasteggia coi bambini, ed è un problema che va al di là della memagni
cmq da sempre non riesco a comprendere perche sti ritardati fanno ste robe, davvero non capisco come dei pupazzi di pixel possano far presa …
In centro a Milano ho visto una borsa Luis Vuitton a 6K euro.
E’ il mondo della moda, è sempre funzionato così.
questa è solo l’ennesima iterazione.
Non entrare da Hermes e vivi sereno
Gienne te hai avuto modo di conoscere i ferragnez?
Video pubblicato 2 giorni prima di quello della ferragni.
Messaggio subliminale pro Gaza o pigra scopiazzatura di stile da un video “serio” ?
Beh si comunque ha scelto male la ferragni… è risaputo che è meglio il panettone (senza BANDITI possibilmente).
Io vorrei vedere le facce delle persone che si comprano l acqua e il panettone della ferragni
Direi decisamente questo