Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 5) - #5111 by maROUuu.
Previous discussions:
Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 5) - #5111 by maROUuu.
Previous discussions:
Previous discussions:
Primo?
Ah, ho centrato il post 5k del previous, fantastico
EDIT: Hai sculato, stavo per scrivere io
come vola il tempo quando ci si diverte cit.
Ma kadyrov non era mezzo morto?
Ma come PART6
part 6 of my 3 days war thread
Mi chiedo se l’esercito russo abbia la forza di tenere tutto l’arco esterno del fronte ora che gli ucraini si permettono di attaccare in zone dove i russi pensavano di essere al sicuro e che non difendevano, o difendevano con degli scappati di casa (coscritti senza equipaggiamento)
l’esercito russo non ha neanche la forza di leggersi 6 thread “Ukraine: The clankening.”
Russian tank ready for part 7
Figo! Dopo le nave promosse a sottomarini, pure i tank promossi a mine di profondità!!
Vediamo se allargando il fronte inglobano pure la sede del fatto quotidiano diofogna
Syrinsky e’ molto bravo a creare le condizioni per la rotture e manovrare. Ha un difetto e speriamo non emerga ora: non ha il polso di quando staccare la.spina
Ma quello xEnd3r succedera sicuro bisogna solo vedere se perderanno 5k o 50k di uomini. Se non succede quelli veramente partono per Mosca figurati
Ne approfitto per chiedere: cosa vuol dire “clankening”?
Due spade che sbattono fra di loro? Il rumore che fanno è quello, tipo sferragliamento
Però quello è “clanking”…
Dopo 6 thread non puoi venirtene adesso e buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto. Adesso tocca cambiare titolo, rifare 6 thread e risopportare i temp e i fake vari
È dalla “Part 3” che me lo chiedo, non resistevo più.