Ukraine: The clankening. (Part 6)

Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 5) - #5111 by maROUuu.

Previous discussions:

Primo? :asd:

2 Likes

Ah, ho centrato il post 5k del previous, fantastico :asd:

EDIT: Hai sculato, stavo per scrivere io

come vola il tempo quando ci si diverte cit.

3 Likes

Ma kadyrov non era mezzo morto?

Ma come PART6 :rotfl:

part 6 of my 3 days war thread

16 Likes

Mi chiedo se l’esercito russo abbia la forza di tenere tutto l’arco esterno del fronte ora che gli ucraini si permettono di attaccare in zone dove i russi pensavano di essere al sicuro e che non difendevano, o difendevano con degli scappati di casa (coscritti senza equipaggiamento)

1 Like

l’esercito russo non ha neanche la forza di leggersi 6 thread “Ukraine: The clankening.”

:nociao: :fuckbye:

3 Likes

Russian tank ready for part 7

Figo! Dopo le nave promosse a sottomarini, pure i tank promossi a mine di profondità!!

Vediamo se allargando il fronte inglobano pure la sede del fatto quotidiano diofogna

Syrinsky e’ molto bravo a creare le condizioni per la rotture e manovrare. Ha un difetto e speriamo non emerga ora: non ha il polso di quando staccare la.spina

Ma quello xEnd3r succedera sicuro bisogna solo vedere se perderanno 5k o 50k di uomini. Se non succede quelli veramente partono per Mosca figurati :asd:

Ne approfitto per chiedere: cosa vuol dire “clankening”?

Due spade che sbattono fra di loro? Il rumore che fanno è quello, tipo sferragliamento

Però quello è “clanking”…

Dopo 6 thread non puoi venirtene adesso e buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto. Adesso tocca cambiare titolo, rifare 6 thread e risopportare i temp e i fake vari :no:

1 Like

È dalla “Part 3” che me lo chiedo, non resistevo più.

google li traduce entrambi:

clankening
rumore metallico

clanking
sferragliamento