Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 7) - #5174 by Jarrot.
Previous discussions:
Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 7) - #5174 by Jarrot.
Previous discussions:
primo?
non vale c’ero io mi ha chiuso il thread
è mio di diritto questo reply
o me lo date o me lo prendo con la forza :putaninside:
Ma poi che vogliono prendere con la forza, più si allungano più gli costa in uomini non glie ne frega un cazzo si è capito ma tenere un fronte lungo voglio capire come fanno con gli ucraini che non smettono di tartassarli
Son i primi che han interesse nel fermarsi cosi , ma ci provano ad avere la combo (cornuti e mazziati )
Buco
Devi mettere nella costituzione che il primo post è tuo, però
oh cmq quando si diceva che Limes era un pattume filoputiniano.. ci si azzeccava
Voglio nuove elezioni nel forum !
Feror ormai ha preso il potere, occhio alle finestre

Chi se lo sarebbe mai aspettato da un rottame postcomunista prezzolato prigioniero della sindrome da russofilia come caracciolo, con le sue mappine di merda dove il dombass è colorato di rosso da 3 anni ![]()
Voglio dire, chi mai poteva prevederlo ![]()

Comunque non condivido assolutamente il giudizio negativo sul lince, a parte qualche acerbità nella prima serie (ben risolta) si tratta di un mezzo che ha venduto benissimo anche all’estero, uk belgio Spagna e Norvegia tra gli altri, che ha salvato un sacco di pellacce a un sacco di gente
Il mezzo nella prima versione nasce, tra le altre cose, con una corazzatura inferiore a V pensata per essere antimina e che si è rivelata una manna nell’epoca afghana e irachena degli IED
È stato aggiornato due volte e riprogettato una decina di anni fa e attualmente ha la fama di eccellente e versatile mezzo leggero
Per dire i tanto decantati HMMVV in versione base gli fanno le pippe a due mani (certo costano molto meno)
Ma gli hmww eran pure più vecchi di 10 anni come idea no?
In realta anche di più, una quindicina, ciò non toglie che in tutti i teatri di operazione abbiano finito per svolgere lo stesso ruolo
L’ho scritto più di una volta, davvero non li comprendo sti comunisti che han ritirato fuori le bandiere come fosse arrivato il loro momento di avere la rivincita sulla storia.
Non credo neanche che siano pagati , si un “disfatto quotidiano” probabilmente si, ma per altri è proprio un togliersi la maschera da repressi che han tenuto su per decenni fregandosene che non è la loro rivincita, non è la stessa bandiera e non è neanche la stessa “battaglia” … il che ti fà capire che anche come comunisti non valevano un cazzo.
Putin che chiama maiali i leader europei sa di frustrazione… Come se si fosse illuso della possibilità di poter prendere il resto del Donbass senza combattere
sì ma perchè ci dobbiamo sempre prendere insulti e non chiamarlo nano di merda?
io sto doppiopesismo che loro possono dire quello che vogliono e noi abbiamo i leader che parlano in maniera pacata ed educata ha rotto
gli diano del nano isterico e del beone coglione a medpagliaccio
Di fondo è gente cresciuta in un’ideologia malata e collaborazionista che li ha resi colmi di odio a malapena represso per l’occidente, cioè per sé stessi
Materia più da psichiatri che da analisti
La mozione di oggi in parlamento del M5S verso l’Ucraina: no armi, no blocco asset russi in Europa, riprendere a comprare gas da Putin ![]()
Che vergogna