Ukraine: The clankening. (Part 5)

E’ una domanda retorica o cosa?

1 Like

Sicuramente hanno ottenuto un po’ di permessi in più per l’uso della armi Occidentali e inoltre credo siano riusciti a convincere chi conta che era una buona tattica per spezzare tot equilibri ed uscire da una serie di stalli.

Non è detto che funzioni o si arrivi a qualcosa di sostanziale e non solo temporaneo però per ora stanno andando bene. Arriverà cmq il momento in cui i Russi si organizzeranno e tireranno loro qualche bordata buona è inevitabile. Aspettatevi che qualche brigata sbatta le corna da qualche parte non puo filare sempre tutto liscio.

2 Likes

Ero rimasto che non potevano usare himars in profondità

Ecco fobes me l’ha spiegato non capisco perche doveva essere una domanda retorica

Se ti ricordi mezza Europa ha dato l’ok per usare le armi “nuove” occidentali in territorio Russo, alcuni hanno abbozzato dicendo “Ste armi ora sono loro non è nostra responsabilità di come le usano” ecc . Noi Italiani abbiamo dato ok solo per scopi difensivi in territorio Ukraino per esempio.
Credo comunque che si sia voluto spingere prima che le elezioni Americane diano un risultato perchè non è ben chiaro cosa succederà dopo. Se l’America abbozza si rischia di nuovo uno stallo con la Russia e magari si andra finalmente di diplomazia. A quel punto avere qualche leva in più non fa schifo.
Oh poi magari vogliono arrivare a Mosca.

SPQS :asd:

Ok mi ero perso questo pezzo

Avranno convinto i tedeschi che in vista di una possibile trattativa di pace occorre avere altri territori da scambiare con i criminali russi

Questo è vero a prescindere dal risultato delle elezioni Usa, a maggior ragione se arriva Trump
Occorreva se possibile agire ora e l’hanno fatto

Ti chiedo scusa, ho travisato il senso della domanda.

1 Like

Che poi pure questa é una cosa nonsense.
Se le usassero, che facciamo? Dichiariamo guerra all’ucraina? Salvini si offende perché gli tagliano la mazzetta russa?

1 Like

il problema è che non è l’unico evidentemente che prende mazzatte russe ecco perchè :asd:

Signorə, giù il cappello: Travaglio.

Madonna che nervoso leggere certa merda santa barbara dammi la forza

cioè ma l’onesta intellettuale di non prendersi per il culo esiste?

il monastero antico… ma santa barbara dammi la forza quelli sono due anni che si vedono sventrato un paese e immaginate questo che cazzo va a tirare fuori … ma porcazzio iddio.

bo ripeto che senso ha continuare a riportare quello che scrive Travaglio ? Si è inventato la sua realtà, e continuaa propagandarla fino a quando la realtà quella vera non gli tirerà le dovute scoppole sui denti. Parliamo di cosa succede sul serio e non di quello che si inventano Travaglio, Orsini o DeFeo.

2 Likes

mi accodo

https://x.com/putino/status/1821513325152243795?t=oKZtr89ykxe0QnVC6jRHyw&s=19

È una super cazzola per tenere buona la lega e il conte frignante

Comunque Putin ha deciso di reagire con l’arma finale

https://x.com/silupescu/status/1821851500613709842?t=9cx5Eg0lahqM3FiE2zbDoA&s=19

2 Likes

L’obesità e la pressione alta ?

Ringraziatelo, se non avesse messo il silenziatore i suoi colpi si sarebbero uditi fin qua a Nord!

Potenza e devastazione!

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Ukraine: The clankening. (Part 6).