Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 4) - #5028 by Mr.Fobes.
Previous discussions:
Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 4) - #5028 by Mr.Fobes.
Previous discussions:
5 thread son passati e la guerra va avanti.
Ehhh che schifo gli umani
hanno quasi seccato zelensky
cioè? che è successo
Il ministero della Difesa russo ha affermato che il bombardamento missilistico di stamane su Odessa, dove erano in visita il presidente ucraino Zelensky e il premier greco Mitsotakis, era diretto contro un hangar portuale militare dove si costruiscono droni marini, che è stato colpito.
pensa se ci rimaneva secco il premier greco che svolta
Qundi gli inglesi manderanno uomini ? Ufficialmente intendo
Bellissimo che per fottere i Generali Tedeschi una volta dovevi rubarti un U-Boot intero per sgraffignarti Emigma e mettere su il team segreto di decrittazione e invece adesso basta hackerare il team meeting su Webex
Che banda di imbecilli perdio
Boh da noi basta pagare il mutuo della villa a qualche appizzacarte.
Ma lascia stare il punto è che immaginarmi le conf call di alto livello tra gli ufficiali usando webex mi fa ridere
post triste
https://twitter.com/mastrobradipo/status/1765267377510380023?t=iWY9QlG_v7UY7LPqsqmeSg&s=19
si vede che la sborra di Vlad sa di friarielli, altrimenti non si spiega mica
https://twitter.com/MarcoFattorini/status/1765490146021933485?t=cGuVKGSCh6yQe2am9ZssFg&s=19
Che schifo.
monnezza umana
eh certo voleva la selfie con lo zar per dimostrarne l’umanita’, non per farsi pubblicita’
mabbafanculo va
Se non ricordo male alla fine ammise pure il “plagio” per quel murales a Mariupol raffigurante in realtà la bimba australiana.
Grandissimo artista
Jorit gia’ e’ bannato da Israele in quanto ha disegnato Tamimi sul “muro” (tra l’altro mentre lei era in prigione), a sto punto penso faccia a gara a collezionare ban
Ma come cazzo fai a supportare la resistenza palestinese contro gli oppressori Israeliani e poi supportare Putin ma come cazzo fanno a non andare in corto circuito sta gente qua?
Cmq mi sono visto i murales di questo qua, sono convinto non sia un artista, sembrano tutte brutte copie di una foto, un misto di uncanny valley tipica del rotoscoping e shitty AI con la costante che il risultato perde sempre tutto il pathos ed hanno lo sguardo di vetro.