Ukraine: The clankening. (Part 2)

Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 1) - #45708 by BloodAngel.

Previous discussions:

1 Like

mezzi e uomini persi da lasciar basiti, soprattutto sistemi di artiglieria

minchia… son 3 settimana che si va di 1000 in 1000 porca miseria, ma li lanciano direttamente con i missili?

tra l’altro buona parte di truppe mobilitate che dovevano essere schierate in difesa e invece vengono mandati alla cazzo a schiantarsi contro le difese ucraine, quando saranno pronti per contro-attaccare gli ucraini troveranno molti meno difensori del previsto …

1 Like

Ringrazia che non hanno i cannoni automatici e devono sparare un coscritto alla volta :asd:

Io aspetto delucidazioni su Bakhmut, veramente dalla mappa è una quantità di terra ormai ridicola e completamente devastata non oso immaginare quelli che vi sono dentro da settimane

Meanwhile oligarchi confusi in azione

Prigozhin: “Smettiamola di dire che abbiamo preso Bakhmut.”

Cioe’, prima annuncia ventordici volte di aver preso Bakhmut, anzi fa la diretta dal centro (salvo poi essere sgamato dalla geolocalizzazione), poi improvvisamente dice che se si ritirano (ma stavano attaccando?!) è finita per i russi e ora sgrida tutti: basta continuare ad annunciare di aver preso Bakhmut…

Qua manco il tempo di ambientarsi che siete già ripartiti a nastro :asd:

1 Like

si cazzo non capivo se erano reply di febbraio o di poco fa :asd:

1 Like

https://www.dailystar.co.uk/news/latest-news/tory-mp-confirms-uk-war-29132126

Questo che significa?

Che tizio deve posare il fiasco :D

Il video col soldato Ucraino giustiziato è andato viral. Lo hanno fatto diventare un martire e vanno a rimarcare il fatto che in russia ha più valore una tazza del cesso che una vita.

Girava un video di un botto obeso qualche giorno fa, si pensa siano questi :sisi:

Ora continuo col mio teorema ‘’ le informazioni ‘‘russofile’’ vengono tutta da una stessa fonte, che imbocca singolarmente gruppi di persone che non dovrebbero avere grossi contatti.

Oggi un mio collega super fascio ( ma fascio fascio ) mi fa vedere un pezzo di Travaglio e sorpresa sorpresa…

Vi ricordate la ‘‘Fondazione Russa per lo studio della democrazia’’, quelli che hanno fatto il report che Chimay ha provato a spacciare come dell’osce, quelli che accusavano, in siria, i caschi bianchi di essere dietro ad un traffico d’organi, e di accusare la Russia di uso di armi chimiche per coprire questo traffico?

Ecco, la nomina per accusare l’ukraina i crimini di guerra. A parte Travaglio merda, lui dovrebbe BENISSIMO sapere chi e’ sta gente, queste cose sono preparate prima e poi diffuse agli ‘‘oppositori’’, che magari hanno anche motivazioni diverse, ma alla fine si bevono la stessa propaganda e sono tutti utili uguale

https://www.tiktok.com/@notiziando/video/7206815288841538822?_r=1&_t=8aQcG8Cksej

Che siccome non gli han dato il merito
nessuno può vantarlo se non lui

e allora ciccia !!! Muoia Sansone con tutti i filibustieri se non danno il merito alla Wagner

Comunque in guerra ormai comandano più questi eserciti privati che quelli regolari.
Aveva ragione il tizio innominabile delle crypto :asdsad:

si ma la wagner e’ privata… nel senso che e’ l’esercito privato di Putin :asd: quindi ancora semi statale?

privati privati ma poi gli deve passare le armi lo stato, classic capitalism :asd:

Late Stage Militarism

Tu ti devi levare il mio nome dalla bocca non è possibile che dopo mesi che non posto qui dentro ci clikko per sbaglio e mi stai di nuovo accusando con le tue stronzate.
Fascistello del cazzo che usa metodi diffamatori e fascisti con me e altri utenti ritenuti non graditi, 3 giorni dopo un tuo ennesimo intervento in cui su altri topic ti sei permesso di venire a dirmi come e dove potrei postare e come al solito nessuno interviene e ti si permette di scrivere merda ovunque.