Ukraine: The clankening. (Part 3)

Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 2) - #5064 by Feror.

Previous discussions:

1 Like

parte 3 :unsisi:

2 Likes

Ricollegandomi al discorso diga si, sarebbe il più bel karma da inizio guerra

1 Like

Bisogna capire se regge i mezzi pesanti

2 Likes

Sembrerebbe di sì, infatti si parla di agosto per dare modo al terreno di solidificarsi per bene

:dance:

1 Like

È il primo thread con la parte 3?

e vedrai quante parti si aggiungeranno

1 Like

Cliccate a vostro rischio

Anyway, chi lo avrebbe mai detto che sarebbero successe cose di questo tipo?

1 Like

Bandiere con la stella di David, croci Ortodosse, bandiere blood and soil e Totenkopf per la stessa celebrazione, ha un che di assurdo

Ridendo e scherzando, Putin e Xi Jinping stanno aspettando di vedere se le elezioni (quelle vere, delle democrazie) li aiuteranno.

Nel 2024 si vota negli USA e a Taiwan e se vincessero Trump e il Kuomintang, Russia e Cina avrebbero la strada spianata verso Ucraina e Taiwan: il biondo al 99% interromperebbe le forniture all’Ucraina e a quel punto la patata bollente passerebbe ad una Europa che tornerebbe a dividersi quasi sicuramente, senza il fratellone a stelle e strisce; mentre Taiwan si riavvicinerebbe alla Cina di propria iniziativa, magari con l’illusione che i rapporti commerciali possano placare Xi, ma è più facile che dopo qualche anno il leader cinese proverebbe a incularseli ri-proponendo una soluzione tipo Hong Kong (cioè col destino taiwanese segnato a diventare lentamente Cina al 100%).

Mi sembra evidente che il morale russo sia a dir poco basso…

  • Prigozhin, Mosca inganna i russi sull’offensiva in Ucraina

Il capo della milizia privata Wagner, Yevgeny Prigozhin, ha accusato i vertici di Mosca di ingannare i russi sul corso dell’offensiva in Ucraina, sottolineando i progressi di Kiev: “Stanno ingannando il popolo russo”, ha dichiarato in un messaggio audio. “Enormi aree sono state consegnate al nemico”, ha detto, aggiungendo che le truppe ucraine hanno già cercato di attraversare il fiume Dnipro, sulla linea del fronte. “Tutto questo è totalmente nascosto a tutti. Un giorno la Russia si sveglierà e scoprirà che anche la Crimea è stata consegnata a Kiev”. Vladimir Putin ha ripetutamente affermato che l’offensiva ucraina sta fallendo.

il biondo si spera che sia arrestato e nn possa concorrere
in ogni caso il presidente nn è un re e se l’ucraina gli interessa poco taiwan è un discorso ben diverso anche per lui

1 Like

Tanto non ci sono Trump Tower a Taipei, no?

Ma gli hanno messo un bastoncino sulla schiena dicendogli che è un “esplosivo radiocomandato”. E grazie a sto imbroglio questo li ha portati direttamente dai suoi compagni, tutti catturati :asd:

surreale :rotfl:

A dir poco chad questi per improvvisare sta cosa, non credo la insegnano nei corsi della NATO :snob:

1 Like

Ma adesso non credo che ci voglia tutta questa psyops per catturare un tizio con la sguardo fisso che sbava. Ormai anche i Russi avranno capito che se li beccano senza sparare in situazioni poco tese hanno fatto bingo, si fanno qualche giorno di vacanza e vengono probabilmente trattati meglio in prigionia rispetto che in servizio per la madre patria.
Comunque non è che al momento quella sia la situazione della guerra, sul fronte si stanno ammazzando come i cani da entrambi i lati altro che stick esplosivo.

1 Like

se chiedi anche asilo ti dice culo

tutti i PoW russi che vedo mi sembrano sul denutrito andante, gli avranno detto che dovevano decidere se i camion portano le armi o il cibo, i comandanti avranno scelto le armi.