Ukraine: The clankening. (Part 3)

e poi il camion è stato utilizzato per intercettare un missile ucraino.
multitasking, ottimizzazione delle risorse, think outside the box!

edit wrong thread

Da noi 70 anni fa avrebbero scelto il lucido da scarpe.

(Memorabile scena di El Alamein)

Beh Shikky potevi fare un crossover mettendo il relitto del Moskova al posto del Titanic

Non so se già passato ma è confermato da diverse fonti che il barbuto del video di qualche giorno fa era effettivamente WarGonzo
Si dovrebbe trovare in ospedale in coma senza attviità cerebrale

cioè senza aver riportato danni?

parafrasando dei commenti al vetriolo letti su reddit… “non c’era attività cerebrale prima, cambia poco che non ci sia adesso”

Questo tizio si inventava le peggio sceneggiate per coprire le porcate fatte dai militari russi… meglio così

Letto anche io, probabilmente i follower si accorgeranno pochissimo della differenza. E’ sono li li in attesa che qualcuno se ne esca con “hanno sparato a un reporter”. Aspetto il rutto quotidiano con trepida attesa.

Oh era wargonzo

1 Like

Btw la crimea e’ isolata tra ferovia e ponte chongar bucato

Lo so che è come scoprire l’acqua calda, però mi fa comunque specie che nazioni come la Francia continuino a dare affari con la Russia

1 Like

Io come avevo gia detto al Carrefour non ci vado più da ormai 1 anno e fischia. Sono andato 2 settimane fa perchè con amici tornando tardi era l’unica cosa aperta alle 21:30 è ancora mi sento in colpa.
Non vi dico di morire di fame se e l’unico posto dove potete fare la spesa ci mancherebbe, ma potendo ( e ripeto ho sgarrato 1 volta in 1 anno e passa perchè ero in compagnia quindi succede) non andate più da quelle merde.
E i Francesi sono i campioni discussi nell’avere compagnie di merda che quando gli altri si sono ritirati non hanno aspettato 10 minuti per fare il sorrisone e dire CI PENZIAMOOO NOII.
Quindi si Francia merda, corporate Francesi Merda x 10

Poi ci si chiede perché piace Putin:

I commenti sono il top.

Gli Ucraini dicono che i Russi hanno minato le stazioni di raffreddamento della centrale di Zaporizhzhia

Però castrano i pedofili, quindi russia best country.

e quindi?
i 6 reattori sono già in cold shutdown, hanno semplicemente bisogno di essere lasciati a mollo per il calore latente

Notizia smentita dall agenzia pero.

Ok difendere i pedofili diventa complesso ma ieri girava anche la news di pene draconiane per trans e gay

Ah, davvero? Lo avevo letto un’ora fa, lo ha pure detto Zelensky in un discorso, mah.

Se non erro anche Ariston continua bellamente a fare affari ed assumere in Russia