system
(system)
September 12, 2023, 3:35pm
1
qund
September 12, 2023, 3:36pm
2
Quarta parte? Sarà il finale della saga?
terminazzo
(Terminazzo)
September 12, 2023, 3:36pm
3
vabbe la riscrivo qui:
uh, problemi con la manutenzione?
ma va, tutto pianificato! checkmate, westerners!
thief
(thief)
September 12, 2023, 4:18pm
5
Vi siete finiti un thread, vergognatevi! /s
elindur
(elindur)
September 12, 2023, 4:18pm
6
tutto bene anche sul fronte mostri da ricordare
“Kadyrov ha fatto seppellire vivo il suo medico e vicepremier”
Il leader ceceno Ramzan Kadyrov avrebbe fatto seppellire vivo il vice primo ministro del suo Paese e medico personale Elkhan Suleimanov sospettato di aver cercato di avvelenarlo. Lo ha riferito il solitamente ben informato canale Telegram russo VChK-OGPU (800.000 abbonati), citando fonti a conoscenza del caso. La vicenda è stata rilanciata dalla Bild . Suleimanov sarebbe stato incolpato del forte deterioramento della salute di Kadyrov, che all’inizio dell’anno era apparso notevolmente ingrassato, molto gonfio e che spesso non riusciva a tenere gli occhi aperti quando appariva in video. All’epoca si era parlato di un possibile problema ai reni. Kadyrov, fedelissimo di Putin e presente con le sue milizie in alcune zone dell’Ucraina, avrebbe ritenuto di essere stato avvelenato dalle iniezioni del suo medico personale.
Suleimanov è stato licenziato dal suo incarico di vice primo ministro nella notte dell’ottobre 2022. Ufficialmente all’epoca era stato detto che si fosse dimesso di sua spontanea volontà, ma da allora non è più stato più visto. Nessun segno di vita neppure sul suo account Instagram, usualmente aggiornato di continuo. Inoltre, “all’indirizzo internet della clinica oncologica di Suleimanov non c’è più nulla di medico. Ora l’account viene usato per vendere cocaina a Dubai”, scrive la Bild .
Suleimanov era una figura particolare nell’entourage di Kadyrov: era un lezgin, gruppo etnico del sud del Daghestan e del nord dell’Azerbaigian, non un ceceno, e aveva un curriculum professionale impressionante nel campo della medicina
ITAfolgore
(ITAfolgore)
September 12, 2023, 4:31pm
7
Drest
(Drest)
September 12, 2023, 4:40pm
8
oh, non importa dove siano, sempre coglioni sono eh?
Teocrazia
(Teocrazia)
September 12, 2023, 5:30pm
10
la promessa di tecnologie alla corea del nord è indicativo di quanto siano alla canna del gas
Un tot di paesi si stan tirando indietro (o si son visti spostati al duemilamai) le consegne di mezzi russi
Arkler
(Arkler)
September 12, 2023, 5:36pm
11
Ma se non ricordo male, il grosso della roba che ha la Corea del Nord sono avanzi russi che gli venivano passati durante la guerra fredda. Tirati a lucido magari, ma non credo che la NK brilli per manutenzione di ste robe, che già sono piuttosto vecchie di loro.
Oath
September 12, 2023, 5:49pm
12
Ma che significa sta frase ahaha
Brom
(Brom)
September 12, 2023, 6:18pm
13
Il presidente russo al Forum di Vladivostok afferma che lo stato di salute dell’economia russa è eccellente, condanna gli errori dell’Urss nel mandare i carri armati in Ungheria e Cecoslovacchia, non mostra segni di aperture al negoziato con...
Curioso di sapere cosa ne pensa @Pjem dei nuovi principi della fisica di Putin
RokkoII
(RokkoII)
September 12, 2023, 6:22pm
14
Oddio,possimao imitare la Russia in questo?
Jarrot
(Jarrot)
September 12, 2023, 6:26pm
15
nuovi principi
lo diceva anche 20 anni fa preso il potere e si è visto che avanzamento verso le armi del 1950
1 Like
qund
September 12, 2023, 6:27pm
16
Per curiosità (giuro ) ho cercato al volo e per ora sono arrivato all’indirizzo della clinica ( Republican oncologic dispensary; 81, ul. Leonova, Grozny, Chechnya, 364029;. ,) ma non ho ancora trovato il sito
RokkoII
(RokkoII)
September 12, 2023, 6:29pm
17
Arkler:
Ma se non ricordo male, il grosso della roba che ha la Corea del Nord sono avanzi russi che gli venivano passati durante la guerra fredda. Tirati a lucido magari, ma non credo che la NK brilli per manutenzione di ste robe, che già sono piuttosto vecchie di loro.
Dovrebbe avere enormi quantità di proiettili di artiglieria
Oath
September 12, 2023, 6:59pm
18
qund:
…
Per curiosità (giuro ) ho cercato al volo e per ora sono arrivato all’indirizzo della clinica ( Republican oncologic dispensary; 81, ul. Leonova, Grozny, Chechnya, 364029;. ,) ma non ho ancora trovato il sito
Si ma mi fa ridere il webmaster del sito della clinica che non sente il dottore per due giorni allora gli tira giù tutto e si mette a vendere bamba a dubai
xEnd3r
(xEnd3r)
September 12, 2023, 7:00pm
19
Per fortuna la guerra d’artiglieria attualmente vede l’ucraina in netto vantaggio per precisione, gittata e riconoscimento delgi obiettivi, per cui possono anche dargli i cannoni ippotrainati da 205 mm e un gigamiliardo di colpi, ma non cambia gran che tranne il fatto che la mattanza di russi aumenta
1 Like
qund
September 12, 2023, 7:00pm
20
Si e infatti sto cercando proprio perché non posso crederci