Ukraine: The clankening. (Part 4)

Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 3) - #5176 by terminazzo.

Previous discussions:

Quarta parte? Sarà il finale della saga?

vabbe la riscrivo qui:

uh, problemi con la manutenzione?

ma va, tutto pianificato! checkmate, westerners!

Vi siete finiti un thread, vergognatevi! /s

tutto bene anche sul fronte mostri da ricordare

Finestra in arrivo per il fondatore di Yandex

https://x.com/dariodangelo91/status/1701500689719972304?s=20

Giovani rapper crescono, e non muoiono stranamente, in russia

https://x.com/silupescu/status/1701623599080067479?s=20

oh, non importa dove siano, sempre coglioni sono eh? :rotflfast:

la promessa di tecnologie alla corea del nord è indicativo di quanto siano alla canna del gas
Un tot di paesi si stan tirando indietro (o si son visti spostati al duemilamai) le consegne di mezzi russi

Ma se non ricordo male, il grosso della roba che ha la Corea del Nord sono avanzi russi che gli venivano passati durante la guerra fredda. Tirati a lucido magari, ma non credo che la NK brilli per manutenzione di ste robe, che già sono piuttosto vecchie di loro.

Ma che significa sta frase ahaha

Curioso di sapere cosa ne pensa @Pjem dei nuovi principi della fisica di Putin

Oddio,possimao imitare la Russia in questo?

nuovi principi

lo diceva anche 20 anni fa preso il potere e si è visto che avanzamento verso le armi del 1950

1 Like

Per curiosità (giuro :dunnasd: ) ho cercato al volo e per ora sono arrivato all’indirizzo della clinica ( Republican oncologic dispensary; 81, ul. Leonova, Grozny, Chechnya, 364029;. ,) ma non ho ancora trovato il sito

Dovrebbe avere enormi quantità di proiettili di artiglieria

Si ma mi fa ridere il webmaster del sito della clinica che non sente il dottore per due giorni allora gli tira giù tutto e si mette a vendere bamba a dubai :rotfl:

Per fortuna la guerra d’artiglieria attualmente vede l’ucraina in netto vantaggio per precisione, gittata e riconoscimento delgi obiettivi, per cui possono anche dargli i cannoni ippotrainati da 205 mm e un gigamiliardo di colpi, ma non cambia gran che tranne il fatto che la mattanza di russi aumenta

1 Like

Si e infatti sto cercando proprio perché non posso crederci :asd: