Ukraine: The clankening. (Part 3)

anche se di solito era pià cosi:

Offro:
fetta di culo
tributi
territori
fetta di culo
figlia e figlio
nipoti e zii
fetta di culo

in cambio di “cessare le ostilità”

la risposta 99 su 100:

Chissa al primo aereo pieno di gente che va giu come si sbraccierenno (anche qua da noi :asd:) a dare la colpa all’occidente cattivo :asd:

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/16govks/today_an_ural_airlines_plane_stolen_by_russia/

1 Like

almeno ora cannibalizzano aereo e magari qualche pezzo per non far cadere altri aerei li hanno per qualche settimana…

tra altro questo è un aereo fregato e ri registrato dai russi

1 Like

Ma in quale piano esistenziale questo?

La nazione degli oligarchi? Davvero?

Poi logicamente, la realtà è sempre complessa, chiunque riduca le dinamiche di potere ad un singolo elemento cade sempre in errore.

Alla base c’è sempre convergenza di obiettivi e scaambio politico

Boh allora spiegami tu come fa ad arrivare in continuazione gente senza che a una certa ammazzano gli ufficiali e gli mostrano il medio. Se ci fosse vero malcontento na volta che hai armato 50 persone incazzate mica aspettano di andare al fronte per dirti “suca”.
La maggior parte della gente non vuole andarci perchè tiene alla pelle mica perchè perche pensa che stiano perdendo o che sia una guerra sbagliata…

come dicevo forse altre volte, la mia paura più grande ad andare adesso in russia, sarebbe proprio volare su aerei dove non stanno facendo manutenzione.

1 Like

Beh perché magari quelli armati non sono dei piccoli Fobes ma dei russi abituati a vivere nella merda?
Ti pare sia la prima volta che un gruppo di persone viene armato e mandato a combattere una guerra a cui non crede? La storia militare italiana l’hai saltata a scuola?

Si ma nei video sono finiti i 60enni sdentati con il pijama. Non siamo più nel 1918 eh e al fronte ci sono 30enni. I video in cui chiedono più armi e supporto ma non di cessare una guerra di merda dove vengono usati come tappafori io li vedo.
Quindi bisogna di nuovo portare in Russia un po’ di informazione che forse è ancora meglio di mandargli i caccia.

1 Like

Beh dai siam passati da “hey stan vincendo la guerra” a “hey sono disinformati”

Ovviamente se da loro dicono che stanno vincendo la guerra perchè l’offensiva si sta muovendo in sordina sono disinformati. Cosa non ti torna? Pensi che se vedessero scoppiare in continuazione la loro artiglieria non si farebbero 2 domande in più quando li arruolano.
Ma poi senza bisogno di andare in Russia, per molti giornalai Italiani la Russia sta vincendo. Forse non hai idea di come funziona nel tuo paese ora che sei via da un po’.

My2cents penso che in parte sia gente reclutata nel Culandistav che muore di fame e che neanche sa di una guerra, in altra parte galeotti che non hanno alternative se non morire in una cella e mercenari e tagliagole vari che o sono guerrafondai o sperano con l’esercito di rifarsi uan vita in un’altro paese.
Praticamente più o meno le stesse persone che trovi nella legione straniera francese :asd:

Ma qualche aereo che lancia volantini nel Culandistav ? Tanto hanno i confini dello spazio cosmico ci puoi far entrare il cazzo che vuoi :asd:
A me da inizio guerra è comunque sembrato che l’America per essere un paese che ha fatto crollare regimi da decenni e decenni con la Russia (ovviamente proxati dall’Ukraina) non abbia provato a creare un po di tumulti interni.
Che poi mica devi mentire fai vedere solo le cose senza filtri, cioè per na volta sarebbe solo far vedere le cose come stanno e invece niente.
Boh.

1 Like

Momento, ricomponiamo il discorso

Hai descritto i russi come se fossero diventati i fanatici dell’Isis pronti a farsi sgozzato ne la grande guerra patriottica 2 in Ucraina. Ti ho chiesto in quale piano esistenziale, hai risposto che il fatto che non sia scoppiata la rivoluzione d’ottobre indica che siano tutti fedeli allo zar. Ti ho accennato il concetto di apatia, e hai risposto che erano male informati…

Ma il problema di fondo rimane: sta cosa che i russi sono pronti ad andare a farsi ammazzare non c’è

1 Like

Piu che un colpo di stato della wagner dici? :asd:
A parte gli scherzi, il territorio russo è vasto e molti dei coscritti provengono da zone remote quindi se organizzassero una rivoluzione che parte da casa loro, apparte le difficoltà tecniche e logistiche, arriverebbero a Mosca in forse 150 anni :asd:

forse non è chiaro in in russia sanno benissimo come sta andando, ma la scelta di maggior parte della popolazione è “i don’t care” “la politica non mi riguarda” “i vertici sanno cosa fanno” ecc ecc

letteralmente il “don’t look up”

l’indole forgia dall’unione sovieta prima e dal putinismo dopo e che finchè non ti crolla letteralmente il muro di berlino sulle scarpe, non sono affari tuoi.

Ma secondo te era orchestrato dall’America? Fatto cosi male? Non lo so a me sembra che Pringols fosse un pò un sempliciotto che si è lasciato trasportare.

Ma mica hai bisogno di andare a prendere Mosca eh , da quelle parti secondo me la Madre patria un po’ sul cazzo gia gli sta. GLi fai arrivare qualche informazioni cosi quando reclutano i giovani vanno a farsi le 2 settimane meditative in montagna. E magari qualche reclutatore si taglia la gola profondamente, per distrazione.

Nelle periferie di Mosca le Molotov nei centri di reclutamento ci cascavano spesso, per sbaglio eh. Opsss.

1 Like

Ma secondo te :asd: è ovvio che era organizzata da Pringles e si capiva perchè era un golpe raffazzonato e caciarone in pieno stile pringles. Era solo una battuta e l’ho anche scritto “a parte gli scherzi” :sbonk:

uh, problemi con la manutenzione?

1 Like

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Ukraine: The clankening. (Part 4).