Ukraine: The clankening. (Part 3)

concorsi pubblici, selezionamo il meglio since 1922

come è scritto mi ricorda tipo i genitori che si vantano di avere il figlio genio spiegando a tutti come sia riuscito ad installare whatsapp, paragonandolo a bill gates & steve jobs

cosa potrà mai andare male

Lavrov ha detto al G20 che la Russia ha informazioni su “possibili sabotaggi” al Blue Stream e al Turkish Stream.

Quanto è grave se li fanno scoppiare? Tanto si sa già che le “info russe” equivalgono al “stiamo pensando di farli saltare”

be alla fine ci perdono loro, la cina pagherà 2 yuan x una petroliera se saltano quelli

Ho idea xhe sia un avvertimento alla turchia :asdpunk: [quote=“system, post:1, topic:837761, full:true, username:system”]
Continuing the discussion from Ukraine: The clankening. (Part 2) - #5064 by Feror.

Previous discussions:

non ho capito sti link rokko

1 Like

Rokko è un bot Nato, ora faccio il ticket ai poteri forti che sè rotto, tranquillo :asd:

Mass arrests of recruiters for the war against Ukraine took place in Cuba. Cuban authorities arrested 17 people who were recruiting Cubans into the Russian army. They could face up to 30 years in prison, life imprisonment or the death penalty.

2 Likes

Boh perchè non mandarli direttamente in Trincea ? Mi pare più giusto.

solidarity :fist:

Nenneno io. È disclosure giuro!

Good bot

update da tommaso:

Saremo sempre uno stato di pagliacci, non cambierà mai.

1 Like

L’Italia e la NATO non sono in Guerra con la Russia

Alpini Fascisti che scappano dalla Russia…Dio Cristo che cosa tocca leggere

beh sì, l’esercito di un governo fascista è un esercito fascista

1 Like

Boh, per il medio periodo sono sicuramente sviluppi positivi, ma nel breve non so cosa pensare: perdono territori importanti dopo averli faticosamente conquistati (Hill 166), dove operano uno sfondamento riescono ad essere contenuti e ricacciati parzialmente indietro (Verbove), non hanno evidentemente counter per le glide bombs… insomma se agli altri basta mandare altra carne da macello per bloccarli non si va da nessuna parte, ne hanno ancora in abbondanza.