Ukraine: The clankening. (Part 5)

ma poi che caxxo lo chiamano zar a fare???

… o dovremmo chiamare imperatore la nostra Giorgina?

E c’era chi difendeva quella merda di jorit pure qua dentro :rotfl:

4 Likes

*

puttana miseria…

È passato dalla difesa dei russofoni del dombass (che era già un bel salto carpiato, ma ha fatto fessa parecchia gente) a difendere direttamente Putin perché “come è umano lei”.

Era pitone ovviamente :asd:

4 Likes

Va’, ho controllato giusto per scrupolo

Born: November 24, 1990 (age 33 years), Naples

4 Likes

la fiera del ritardo mentale

1 Like

in b4 “non generalizziamo”

1 Like

con sir hiss al posto di ralph

puttanaevadeldioincroce

che delusione

io lo capisco pure il suo messaggio “siamo una tribu’ umana” ecc. ecc. ma putin non ne fa semplicemente parte…perche’ e’ una LATRINA.

3 Likes

non ho mai “difeso” il gesto…difendevo l’artista e sulla base della sua storia cercavo una spiegazione…all’epoca poteva avere una giustificazione ai miei occhi perche’ parlava della popolazione…ora che invece difende putin non ha assolutamente scuse.
ma continua pure a distrarre per far dimenticare che “la crimea brucia” e tutte le finissime previsioni che fai da 2 annii

4 Likes

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1765472243629396363

Ma che cazzo sta dicendo ora :rotfl:

Beh se la prendiamo larga potrebbe dire che anche l’Italia e’ apparsa sulla mappa grazie alla Russia :asd:

1 Like

se si riferisce al concgresso di vienna anche no visto che era tutto regno olandese e si è diviso in seguito
praticamente manca solo che dica che sono la 3 roma e grazie a loro nn parliamo arabo

2 Likes

se non fosse che è un dittatore sanguinario schifoso dovrebbero dargli il premio best troll dell’internet, pochi cazzi :rotfl:

sta tirando in ballo il belgio perchè dovrebbe stanziare aiuti di munizioni agli ucraini, e in che modo trova un qualche appiglio? con lezioni di storia inerenti al medioevo o qualche decina di secoli fa…

A me ha deluso con l’elogio a Garibaldi ci riconosce solo dall’unificazione quando l’Europa fino al Reno è praticamente tutt o nuost :no:

1 Like

4 Likes

Madonna che odio…
Su Repubblica sto coglione in prima pagina :lol:, siamo proprio a dei livelli infimi…

Ha fatto il selfie.
E’ proprio un signore gentile, sensibile e al passo coi tempi!

dove si deve firmare per far uscire la lista? :asd:

1 Like

1 Like