Ukraine: The clankening. (Part 5)

È anche la figlia dell’imperatore Ming ci sta :sisi:

2 Likes

Ma la figlia di ornella muti? :rotfl:
Lei non era quella che professava droga libera e amore lesbo?
E’ proprio la russia il suo paese :sisi:

La soluzione è un giocatore di football americano che sconfigga Putin e ristabilisca il primato della Cocaina sul GHB

Memoria selettiva :asd:
Lo difendesti perché “le popolazioini russofone poverine”.
Poi lo difendersti perché non ti risutlava che l’immagine fosse rubata.
Lo difendesti perché è un artista, la libertah e via dicendo.

Ora come quell’altro di settimana scorsa, sei qui a fare bobi bobi attaccandoti alle previsioni sbagliate come a suggerire che fare una previsione su una battaglia moderna sia grossomodo difficile come capire che un lecchino al soldo di Putin è un lecchino al soldo di Putin.
No, non è così.
Gli elementi c’erano già tutti, ma non volevi vederli. Ora fai finta di aver “aperto gli occhi” ma alla fine sei qui ancora a menare il torrone con il ponte di kerch.

5 Likes

Ha fatto il murales di Maradona a Napoli, è chiaramente l’origine delle posizioni di Pitone sulla guerra, i link di eike non servono a niente :asd:

1 Like

Su twitter era linkato questo che ho iniziato a vedere ora

Maccheccazzo?
I ceceni “comprano” prigionieri di guerra ucraini dai russi così da poter fare gli scambi con i propri prigionieri :vface:

Aspetta un po. Sono riusciti a farsi fare prigionieri facendo i tick tock video a 100 km dal fronte??

2 Likes

già che sta lì magari può fare un bel murale di Navalny, tanto nella democraticissima Russia non dovrebbe avere problemi in merito :lol:

2 Likes

Svezia ufficialmente nella NATO

6 Likes

Ha ragione Orsini la Nato sta circondando la Russia, per forza che poi si deve difendere

1 Like

Non vi è apparsa ancora la mappa delle basi NATO nel mondo che gira sui social sti giorni ?
Han costruito dell basi anche in Russia e Kazakistan e la NATO non ne sapeva nulla…

Cmq sti ultimi giorni c’è un assalto vero e proprio della propaganda pro Russia e Putin senza precedenti come saturazione , un martellamento incessante di fregnacce - minaccie - e bacini e coccole

Sta spendendo tanto il cosacco secondo me è nervoso bene

Semplicemente ora che l’ukraina non puo produrre buoni risultati sul campo sa che mitragliare anche di psyops rende x3

Comunque tra Fhytone e Jarrot il mio un po’ nascosto ma sempre vivo orgoglio Campano sta veramente crepando. Saranno Casertani…

1 Like

io sono toscano perchè dovrei essere casertano?
cmq sì sta martellando e casualmente la propaganda punta guardacaso il ventre molle dove ha più proseliti indovinate di quale paese parliam?

Ho ciccato era Jorit , lapsus :asd:

1 Like

si avvicinano le europee è logico che spinga

Che capolavoro di Lavrov, un altro successo per lui. :lode:

3 Likes

dai :madsaw:

https://twitter.com/nexta_tv/status/1765800691166044256?s=20

2 Likes

I bianchi barbuti si sa che creano sempre una svolta :sisi:

1 Like