Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

In piu’ ha disattivato l’opzione “lite” premium per spingere verso la full premium.

Quindi, potete morire gonfi:

If you were to add this block of text to the “My Filters” tab in uBlock, it bypasses the youtube anti-adblock.

youtube.com##+js(set, yt.config_.openPopupConfig.supportedPopups.adBlockMessageViewModel, false)
youtube.com##+js(set, Object.prototype.adBlocksFound, 0)
youtube.com##+js(set, ytplayer.config.args.raw_player_response.adPlacements, [])
youtube.com##+js(set, Object.prototype.hasAllowedInstreamAd, true)

uBlock Origin is actively working to get around these, so only add the above if you have a fully updated UBO and are still seeing the adblocker-blocker that Google is pushing out.

uBlock Origin, se non lo avete mi chiedo che cazzo ci fate su sto forum. Qui una volta c’erano nerd veri.

Se vi continua a dare il messaggio, Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers - #7 by mistych
E anche How to Clear the Cache and Cookies in Your Web Browser | Information Technology Services

Source: YouTube is now rolling out disabling videos after detecting adblockers - ~tech - Tildes

11 Likes

Revanced funziona senza problemi

Morire gonfi e malamente rivolti verso una pozzanghera di merda.

Si, va da se’ che si parla non di mobile

in piu’ un purge all caches e update now non fa mai male :sisi:

1 Like

yep, aggiungo nel primo post

1 Like

intendevo questo, in UBO:

ma pulire la cache del browser male non fa

1 Like

Bravo crius, daje.

pi-hole per ora a me va

l’unico “premium” che ha senso pagare… quello di yt! :asd:

su firefox non trovo l’opzione

non hai quest’icona?

1 Like

sisi ho trovato
mi finiva sulla finestre “le mie regole” e non avevo visto che potevo camiare tab :vface:

1 Like

Domanda, c’è un modo di attivare adblock su un google tv? Il cazzetto che infilo nel didietro del mio televisore intendo.

Perché su PC ho ublock (vabbè adnauseam, uguale), ma guardo spesso youtube sulla tv specie quando sto cenando e mi girano vorticosamente a dovere guardare 15 secondi di spot per ogni filmato che magari è < 1 minuto.

Però non ci sono istruzioni precise con screenshot per configurare ste cose su uBlock in Chrome.
Male male.

nope… passano gli ad dallo stesso set di indirizzi che usano per i video

e vabbè ma allora :asd:

è ora di comprare le azioni di Vimeo

o usare uno delle mille istanze di invidious → Invidious Instances - Invidious Documentation
lo uso già da un po’, che quando sono collegato alla vpn del cliente c’è youtube in modalità super castrata

cambia browser, ti consiglio safari

no, sulle tv t’attacchi e tiri forte