Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

come se fosse completamente diverso dai miei screen (ps. uso Chrome) :rotfl:

tanto tra qualche mese non funziona più su chrome anyway

funziona alla perfezione ormai da un sacco di tempo
migliore dell’app youtube standard
integra sia adblock che sponsorblock

4 Likes

*scrib*, grassie :slight_smile:

1 Like

Ma non ho la minima idea di dove cliccare per inserire quel codice.

Clicki questo,poi vai su my filters e aggiungi quello che ha postato Cirio alla fine della pagina, sav changes e riavvi il browser

Thanks, ottimo.
Questa sera sarai con me nel Regno dei Cieli.

uBlock non c’è su safari :spy:

Quindi su safari ti devi cuzzare tutte le pubblicita’? Penso di avere adblocker da almeno 15 anni oramai :asd:

Scusa l’hai servita su un un piatto d’argento. :asd:

Vai a leggere il topic “safari best
browser privacy?” :lol:

No grazie se mi devo sorbire la pubblicità non puó essere best sicuramente per me.

Mi è uscita oggi la finestra “abilita le pubblicità bla bla bla” ho refreshato ed ha continuato a funzionare l’adblock :dunnasd:

1 Like

Beginning in 2018, Apple made technical changes to Safari’s content blocking functionality which prompted backlash from users[135] and developers[136] of ad blocking extensions, who said the changes made it impossible to offer a similar level of user protection found in other browsers. Internally, the update limited the number of blocking rules[137] which could be applied by third-party extensions, preventing the full implementation of community-developed blocklists. In response, several developers of popular ad and tracking blockers announced their products were being discontinued,[138] as they were now incompatible with Safari’s newly limited content blocking features. Beginning with Safari 13, popular extensions such as uBlock Origin no longer work with Safari.[136]

:yawn:

1 Like

non è il cambiamento che introducono anche in chromium e derivati a breve?

Ho visto una volta il web senza adblocker da pc altrui, non voglio averci nulla a che fare.

2 Likes

Da cellulare il web e youtube continueranno ad essere un campo di battaglia di ad invasivi ancora per un bel pezzo, mai troppo breve.

Eh? C’è brave da una vita :dunno:

1 Like

No ho adblocker pure sul cel ovviamente, ci mancherebbe altro visto l uso moderato del web che faccio dal cel. :dunnasd:

1 Like

E funziona? Quale consigli su android?