[eat parade] Oggi si mangia

Non vuole esser un thread sulle ricette, quello c’è già ma solo un posto dove condividere con una foto un momento in cui di solito ci si rilassa o cucinando o seduti da qualche parte a mangiare magari provando qualcosa di nuovo.

Frittata con asparagi

2 Likes

Sono ancora in meeting quindi oggi mi sa che al massimo mi faccio un panino dio caro.

Prossimi giorni vedo di postare foto. Mi sembra anche un buon modo per non farmi fare la classica “butta la pasta e un sugo pronto”. Fanculo :asd:

ed e’ subito Hans

3 Likes

il mio pranzo evito di postarlo che vi deprimete

ma perché non è una gara a chi fa la ricetta più buona va bene anche la foto del panino :asd: odell’aringa con il mascarpone :dunnasd:

Ho mangiato bucatini all’amatriciana ma ormai li ho mangiati e non ho fatto foto :(

Oggi ho mangiato una diludente pizza e una not-so-diludente farinata (che i barbari chiamano cecina, ma il vero nome, sapevatelo, e’ la bel-e-cauda).

Anche io l’ho gia’ mangiata ma se volete faccio una foto quando esce.

1 Like

se la foto c’è bene altrimenti va bene anche la descrizione

@Pjem la cecina l’ho preparata l’altro giorno :love:

vabeh possiamo fare anche quello che cuciniamo per cena?

per pranzo ho mangiato pollo cartongesso e patate

gnamgnam

1 Like

certo

pensavo taragna e pizzoccheri

E vabbe’, ho solo 10 minuti oggi, cheese melt con prosciutto cotto e limonata :sad:

4 Likes

mammagari puttana eva

pizzoccheri miglior cibo in esistenza

porcaputtana cirio ormai completamente integrato nel tessuto sociale dei dentigialli, va lì

3 Likes

non hai citato la taragna, a cui comunque risponderei con la classica polenta gialla :sisi:

ti spezzo le gambe? ti spezzo le gambe

1 Like

taragna > polenta classica

a me spiace solo per la limonata poi il “panino” è anche ok se hai 10 minuti ho visto di peggio

oh ma se mi andavano le bollicine cazzo volete :asd: