Best Topic Award 2023

Chiuso il topic delle candidature. Per il topic piu’ informativo ho solo candidato io un topic e quind ne ho aggiunto un altro che ricordavo perche’ siete degli animali che vogliono solo il drama :no:

Il polls stanno aperti una settimana per dare a tempo a chiunque di votare:

0 voters
0 voters

I badge vengono assegnati a chi ha creato il thread, in caso chi l’ha creato voglia offrirlo a chi considera abbia piu’ contribuito, puo’ mandarmi PM in tempi ragionevoli e riassegno badge e titolo.

trovare nuove amicizie :lode:
e poi thread dei diritti civili dovrebbe essere donato in onore a white tiger

3 Likes

Jambi…

nice belly

Confessioni di uno xend pericoloso vince tutto :rulez:

In generale, topic aperti dalla moderazione io li donerei a chi e’ stato il piu’ attivo ma e’ a scelta personale. Anche quello di BG3 sarebbe Tuco ma la’ dentro per dire non e’ che fosse cosi attivo lui. E’ a scelta di chi ha aperto il topic comunque per non stare a fare io preferenze o un ulterior poll sul poll che anche basta dai :asd:

Il poll sul miglior utente non serve nemmeno farlo, davanti a tanto splendore sarebbe come cercare di stabilire quale sia la stella più luminosa visibile dalla Terra.

Faccio schifo al cazzo se mi autovoto? :mmh:

Devi, che cazz :lode:

Pensavo non ti stesse simpatico Hans

Nel caso di vittoria di Safari Best Browser per Privacy? propongo però di rinominare il badge in “Si mtt, ciao mtt”, altrimenti sembra di legittimare una roba che non si può sentire :vface:

(e il thread era nato da uno split da quello dei drm di Google)

Mi sono autovotato, ma se perdessi contro l’altro thread non mi dispiacerebbe affatto, considerando che la maggior parte delle volte lurko :sisi:

Se vinco io il mio badge lo voglio dare a mia suocera.
Bisogna crearle un account :asd:

Bump perche’ i voti chiudono a breve :deal:

Badge assegnate ai vincitori :lode:

@xEnd3r per best topic wholesome
@TucoBenedicto best topic gaming
@Icchan best topic informativo
@Jambi1 best topic drama

Per chi e’ moderatore e volesse cedere il badge a qualcun altro, mi faccia sapere qua on in PM :deal:

3 Likes

Ma nooooo ho visto questo topic solo ora!!! Avreste dovuto metterlo in banner o tipo al posto della richiesta di patre… hemm

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.