Chiuso il topic delle candidature. Per il topic piu’ informativo ho solo candidato io un topic e quind ne ho aggiunto un altro che ricordavo perche’ siete degli animali che vogliono solo il drama
Il polls stanno aperti una settimana per dare a tempo a chiunque di votare:
Ibadgevengonoassegnati a chi ha creato il thread, in caso chi l’ha creato voglia offrirlo a chi considera abbia piu’ contribuito, puo’ mandarmi PM in tempi ragionevoli e riassegno badge e titolo.
In generale, topic aperti dalla moderazione io li donerei a chi e’ stato il piu’ attivo ma e’ a scelta personale. Anche quello di BG3 sarebbe Tuco ma la’ dentro per dire non e’ che fosse cosi attivo lui. E’ a scelta di chi ha aperto il topic comunque per non stare a fare io preferenze o un ulterior poll sul poll che anche basta dai
Il poll sul miglior utente non serve nemmeno farlo, davanti a tanto splendore sarebbe come cercare di stabilire quale sia la stella più luminosa visibile dalla Terra.
Nel caso di vittoria di Safari Best Browser per Privacy? propongo però di rinominare il badge in “Si mtt, ciao mtt”, altrimenti sembra di legittimare una roba che non si può sentire
(e il thread era nato da uno split da quello dei drm di Google)