[THREAD AD ALTISSIMA SENSIBILITÀ] [GERONTOCRAZIA] Vota anche tu il Classico Disney di NGI!1!

Ebbene sì, a lavoro mi sto cacando il cazzo. Quindi, a voi questo torneino semplice semplice :sisi:

https://challonge.com/it/classico_disney_ngi

(Robin Hood (1973))

La source da cui ho estratto la lista è la pagina wiki dei classici Disney, che contiene sia i vecchi film animati a mano che l’ultima roba in CGI

Purtroppo alcuni cartoni passano già al secondo round perché i partecipanti non sono in numero utile, ma sticazzi

Ma bando alle ciance :sisi:


:checkered_flag: PODIO :checkered_flag:

:1st_place_medal: PRIMO POSTO: LA SPADA NELLA ROCCIA (1963)

:2nd_place_medal: SECONDO POSTO: ROBIN HOOD (1973)

:3rd_place_medal: TERZO POSTO: ALADDIN (1992)


Mettere la Sirenetta contro Robin Hood al primo round è di una cattiveria inaudita.

7 Likes

Eh lo so, sono usciti dei match durissimi fin dall’inizio :sad: ma a mia discolpa ho chiuso gli occhi, randomizzato dieci volte e preso il risultato che usciva

Ogni scelta è in perdita, dealiamoci

Fatto :sisone:

Avresti potuto fare gli accoppiamenti in base al voto imdb/metacritic/salcazzo mettendo primo vs ultimo, secondo vs penultimo ecc

Fatto anche io, dura tra il re leone e la spada nella roccia :asdsad:

Almeno 4 o 5 voti dati a caso perchè non so cosa siano quei film. :asd:

Assolutamente no, la spada nella roccia 10 volte su 10 :lode:

3 Likes

Fatto, anch’io non ne conoscevo un 4-5 :asd:

Devo votare su tutti i poll o posso saltare quelli che non conosco/non ho la forza di scegliere? :asd:

era da anni che non mi capitava di dover fare una scelta così difficile. non dico da finale anticipata ma quasi. probabilmente capiterà altre 4 o 5 volte prima della fine :asd: ci sono 4-5 film indimenticabili tra cui non potrei mai scegliere per l’uno a discapito dell’altro :cry:

Si vota a caso per il lulz così in finale ci finiscono Fantasia e Los Amigos :teach:

Non mi convincono molto alcune coppie di votazione…

Azz ma dovevi fare una sfida al giorno, non tutte assieme che era più fico :p
No ritratto: va bene così, sono un bordello in realtà :asd:

1 Like

Rotfl ma chi è che vota Atlantis al posto delle Follie dell’Imperatore dai, fate i seri

RAYA E L’ULTIMO DRAGO invece che Hercules :rotfl: :triggered:

follia!!!

e la sfida Ralph spaccatutto - Lilo e Stich ne parliamo?? un bagno di sangue cazzo, come si fa a scegliere :cry:

edit:

sta trollando dai non può essere serio

@anon63311209 cazzo avessi fatto uno dico UN VOTO giusto

Ma sei una bestia, cazzo, mettere Lilo & Stitch contro Ralph Spaccatutto al primo round??? Animale che non sei altro.

Con il cuore pesante voto Lilo & Stitch, ma Ralph avrebbe meritato di andare più avanti.

1 Like

*

poi ti ritrovi bongo versus libro della giungla, e bam, pliebiscito :asd:

E ti sembra quello il problema? Atlantis vs Le follie dell’imperatore… io potrei già essere bloccato senza poter decidere da qui. :asd: