Trovare nuove amicizie e partner [HowTo] (Part 2)

PER I NUOVI ARRIVATI:

1 Like

1 Like

Speriamo che questo secondo topic porti fortuna :asd:

Comunque io appoggio chi dice di fare chiamata o video prima di pensare di fare qualsiasi cosa.

1 Like

questi però sono tutti film che ci siamo fatti in base alla versione dei fatti raccontati da Jambi1

se io provassi a vederla dalla parte della donna che è uscita con lui, l’ho invitato al parco, dopo siamo andati al giapponese a mangiare qualcosa, poi l’ho invitato a casa mia e lui è venuto, quindi magari vorrei divertirmi un po’ insieme ma pure io sono timida e non vado certo a calarmi le mutande o ad abbassargli i pantaloni neanche fosse un film porno

Quindi porto avanti la discussione in tutti i modi possibili e immaginabili (visto che dall’altra parte non ci sta Cicerone ma uno che mi risponde con “ah” e “ammazza” come frase standard) ad un certo punto, siccome non so più cosa inventarmi, tiro fuori gli amici e tiro fuori i parenti, nella speranza che pure l’altro prima o poi si svegli e provi ad abbracciarmi e a darmi un bacio

Morale della favola: un rapporto si fa in due, se uno dei due è un manichino di gomma non funziona al 100%


Tutto giusto, ma lei non è timida. Io gli ho detto di essere una frana con le relazioni.

A me sembra volesse solo chiacchierare quella sera, senza cercare sesso. Poi posso sbagliare, non sono esperto di relazioni.

Lei si entusiasmava per quasi tutto.

1 Like

Ti stavo rispondendo di lĂ .

Non ci sono questi pericoli, l’account è il suo.

Quando l’ho aggiunta si stava facendo gli affari suoi, non era un camionista in cerca della preda.

1 Like

Jambi non puoi saperlo con certezza, è inutile che mi dici “non ci sono questi pericoli” :asd:

I fatti sono che non ha foto di sé da nessuna parte, su IG ha solo la foto profilo in miniatura e non sai niente di lei tranne quello che lascia trapelare dai messaggi.

Ti costa tanto chiamarla una volta? Poi oh, magari quando le chiederai di vederla ti dirà “ciccia” e questi problemi non si pongono.

E come hanno detto gli altri, per me stai usando energie e tempo per una persona lontana e che non conosci per nulla, forse dovresti cercare qualcuno con cui tu possa davvero coltivare qualcosa agilmente.

Ha anche una storia su instagram abbastanza normale di una sua amica che le fa gli auguri

Quindi non solo la foto profilo.

Sembra una persona molto riservata, come me.

Ma guarda che il camionista non è che deve essere “in cerca della preda”, può essere semplicemente una persona affetta da un disturbo bipolare. Dai troppe cose per scontate sul catfishing.

Ripeto che non credo sia questo il caso, ma comunque passare al telefono/chat vocale o a una chiamata in webcam è la normalità a prescindere, se c’è voglia di vedersi.

SarĂ .

A me sembra tu ti stia impigliando in qualcosa di complicato per il gusto di farlo, ci sei giĂ  caduto una volta in una cosa del genere, sei sicuro che sia salutare per te rifarlo?

Questa volta è diverso perché voglio portare subito la cosa “dal vivo”. Non rimanere per mesi in chat

Quindi a breve saprò se mi vuole conoscere oppure no

Se continui a chattare così con 3 messaggi al giorno ti dice di no al 100%. Non saltare gli scalini anche qua.

Ma tanto dirà di no comunque, lei ha 23 anni, ha mille esperienze da fare e vivere, io non penso voglia vedere un Jambi da Roma così tanto per.

E non lo dico per offendere Jambi, probabilmente succederebbe la stessa cosa con chiunque.

tu non sei esperto di relazioni, quindi ascolta chi ti dice che quella sera se provavi a baciarla ci stava e finivate a letto (cosa sarebbe successo dopo nessuno può dirlo, visto che sia tu che lei non mi sembravate grandi amatori)

Per il resto ormai storia chiusa, quindi vai avanti, ma devi imparare a cogliere i messaggi che gli altri ti lanciano

Nel senso di scriverle di piĂą durante il giorno?
Ma non decido io i tempi della chat

Per fortuna non è la stessa foto di quello che ha catfishato un mio conoscente

1 Like

Se la chat resta così ti rifiuta al 100%. Vedi tu che fare.

Nella mia opinione, non ha neanche senso perdere tempo a discutere di una situazione simile.

Se le chiederai di uscire, e dira di sì, allora si può iniziare a ragionare.

Ma ad ora è letteralmente una sconosciuta con cui ti scambi davvero pochissimi messaggi, ti stai facendo troppe pippe mentali per una cosa, al momento, così insignificante.

1 Like

Più o meno è quello che dico anche io, e già il fatto che dopo settimane la chat non sia aumentata di intensità e sia rimasta molto sul generico mi fa credere che lei non sia interessata ad altro se non un “amico” di Twitter con cui parlare della Gialappa’s.

Io in tutte le avventure a distanza in cui mi sia mai imbarcato ho preso delle botte nei denti incredibili, tranne due eccezioni, fai tu Jambi, l’abbiamo capito che lei ti interessa, ma a me sembra che tu stia pian piano entrando in una valle di lacrime se ti intestardisci.

2 Likes

Ma boh, ho sentito una miriade di storie diverse. Gente che aveva relazioni a distanza e tenevano il telefono in viva voce tutta la notte per sentire il respiro (o il russare?) dell’altro… Però ci deve essere qualcosa sotto, non “ammazza”, “ahahah”, “mitico marcello cesena”, “ieri ho avuto il raffreddore”. Questa non avrà manco capito che Giambi è interessato a lei.