2023 - Topic of the Year (Candidature)

E’ una cosa che mi era venuta in mente tempo fa visto tutta la pazzia per i poll.

Ogni nuovo anno vediamo quale e’ stato il topic che piu’ ha appassionato la community.
Per evitare robe tipo mettere a confronto mele e pere, metto giu’ delle categorie.

Se avete un topic da suggerire per una categoria, scrivetelo nella reply, seguite il formato qui sotto (potete copiare e incollare e dovrebbe anche mantenere la formattazione).


Best Community Drama
Il topic in cui piu’ si sono visti meltdown, vesti stracciate, etc. etc.

Best Topic Wholesome
Il topic in cui piu’ si e’ vista la community pressoche’ unanime nel cercare di aiutare, confortare, etc. etc.

Best Topic Informativo
Il topic in cui piu’ viene presentata informazione e opinione rispettando fonti affidabili, offrendo punti di vista competenti, etc. etc.

Best Topic Gaming-Related
Qui una volta erano tutti gamers


Copiate lo schema qui sopra e mettete per ogni voce il vostro candidato.
Le restrizioni… e’ una sola:

  • Il topic deve essere stato aperto nel 2023 (va bene se e’ un - part 2 anche)
  • Se non seguite lo schema sopra skippo senza farmi tanti patemi
  • Potete anche non mettere candidature per tutte le categorie

Per topic lunghi (fottuti topic contenitore) cercate di limitare il vostro voto nel considerare quanto successo nel 2023. E’ passata una sola settimana alla fine del 2024 quindi dovrebbe essere semplice ma se votate best drama una roba aperta nel 2023 perche’ del drama successo ieri era succoso, un po’ siete stronzi.

Se possibile linkate direttamente un post (o il primo post di una serie) che per voi esemplifica perche’ un topic merita il premio.

Come premio devo inventarmi sto preparando della badge specifiche che garantiscono un titolo dedicato.

Questo topic si chiude Domenica prossima piu’ o meno a quest’ora e a quel punto tiro le somme.
Ve lo dico prima, se il topic di gigi il puzzone lo segnala solo gigi_il_puzzone e ci sono altri 4-5 topic segnalati da diversa gente, gigi_il_puzzone si attacca al cazzo. Il tutto rigorosamente seguendo un sistema di scrematura trasparente che segue le seguenti regole:

  • Il mio buon senso, non scassate la minchia

1 Like

Non ti passa un cazzo, eh?

Veramente e’ una sbatta che mi eviterei ma ci avevo pensato verso settembre e mi sembrava carina come idea per la community quindi, pace, mi faro’ un po’ di sbatta e via.

sarei tentato di dire Bg3 mas alla fine dei conti l’effort per creare un tamagotchy è secondo a nulla

fatto.

2 Likes

Il topic di Jambi è oggettivamente fuori parametro. Tipo Ben Hur. Non c’è proprio competizione.

La VD. :sad:

Best Community Drama

Best Topic Wholesome

2 Likes

Seguite il formato o almeno scrivete in maniera “schematica” che se poi partite a spammare come al solito magari mi perdo qualche reply

(create le badge)

2 Likes

Bellissime le badge!

che badge? dove si vedono?

col potere conferitomi da crius

1 Like

topic wholesome ovviamente questo

topic informativo questo

topic gaming related: bg3

come community drama imho la chat staff vince su tutto :asd:

2 Likes

Desecretate tutto.

vero

Si, ma e’ chat e non forum :deal:

Voglio sapere quante volte vi vengo nominato.

Gaming quello di Diablo 4 senza dubbio alcuno.

È stata un’avventura quel thread. Quante cazzo di risate e sbrocchi. Ed ha anche una spolverata di wholesome perché ci siamo messi a gruppare per fare Duriel.

Molto meno di quanto pensi :asd:

Balle.