Trovare nuove amicizie e partner [HowTo] (Part 4)

Continuing the discussion from Trovare nuove amicizie e partner [HowTo] (Part 3) - #5046 by Feror.

Previous discussions:

È iniziata la 4a stagione, speriamo sia meglio delle ultime due va

io ho studiato informatica ma se qualcuno mi avesse invitato a visitare un data center l’avrei anche mandato in culo :asd:

@elindur
“Vado al mare da solo!”
“Come da solo? Che stai male?”

Così mi direbbero

Ma poi al mare da solo come rompo il ghiaccio con sconosciuti?

Comunque non mi sta rispondendo da quando ho detto se ci vogliamo incontrare

terza stagione nettamente la peggiore.
Il cliffhanger della turista straniera in coda al moscio finale di stagione non mi ha convinto, ma aspettiamo di vedere come prosegue la storia

Mi ha risposto!!

Dice che è il suo compleanno domani è stasera deve tornare presto a casa

E che cazzo te ne frega di quello che pensano?

Esci e fatti una vita tua, cerca di fare amicizie, cerca di divertirti, coltiva delle passioni e trova amicizie e persone che possano essere interessanti sia fisicamente che mentalmente.

Insomma, molla sti giudizi degli altri che non servono a niente e non fanno altro che frenarti

Seh vabbe :asd:

Dille se le andrebbe fare una passeggiata oggi pomeriggio a Trastevere, che conosci un sacco di bei posti da farle vedere

Almeno fate un aperitivo insieme e vi fate due chiacchiere e magari la tizia al terzo spritz comincia a starci :sisi:

eh la mossa della banca d’italia l’ha proprio conquistata, sono quelle attrazioni romane prorpio irrinunciabili :rotflfast:

in una lista di “cose da vedere a roma” , secondo me non sta neanche nelle top100 scritte nella biografia di mario draghi che a breve Jambi1 comprerà.

Non sto capendo!!
Aiuto

Le ho detto
“I can be in the city if we want to meet “

10.30 sarà PM non AM suppongo, cazzo di rincoglioniti americani e company che non sanno contare più di 12.

ti ha già scaffalato Jambi1 non ti affannare

Ma dille di vedervi oggi pomeriggio e la porti tu a fare un giro a mangiare roba a Roma, che cazzo aspetti a salire su quella macchina

la banca d’italia :rotfl:

1 Like

Ma glielo ho detto “this afternoon “
Lei mi ha risposto con questo tour delle 20

Semplicemente ha detto che se sei già li ok ma non andare fin là per lei

Lascia stare

2 Likes

Chiaro, resto al villino

non ho capito cmq cosa deve fare domani che si deve alzare alle 5

cmq non avresti ragionevolemte tempo di faci nulla, se parte il 18, anche metti che vi beccate domani, e visto che non sei certo il casanova di turno, un complesso sistema informatico mi calcola che le tue probabilità sono una % prossima allo zero assoluto.

2 Likes