Trovare nuove amicizie e partner [HowTo] (Part 3)

Continuing the discussion from Trovare nuove amicizie e partner [HowTo] (Part 2) - #5012 by Diogene.

Previous discussions:

pippe

Comunque io sono soddisfatto di come è andata la serata

2 Likes

già part 3 :rotfl:

Deve essere per forza il thread piú lungo della storia, quasi 15000 reply e nemmeno un bacetto to show for :bua:

Daje :rulez:
passi avanti.

1 Like

Te magari lo sei ma noi no cazzo.

2 Likes

Ho parlato 4 ore :asd:

Parla meno ed agisci di piú la prossima vorla jambi.bevi magari piú cocktail ma lasciati andare

si ma hai parlato solo per evitare di fare cose

Ho parlato per evitare i silenzi.

Ma ho notato che quando aspettavo il silenzio poi parlava lei dopo 20 secondi

Dai, direi che tutto sommato si intravedono più difetti di inesperienza che altro, ci sei stato bene, sensazioni positive le hai provate, al prossimo incontro usa meno la testa e lasciati andare di più. :approved:

Con lei che pensava: ao, me stai ad asciugà er cazzoooo, abbaciameee

1 Like

Comunque lunedì glielo dico alla psicologa
"forse avrei dovuto provare a baciarla ma non so come si fa "

5 Likes

Chiudevi gli occhi ti avvicinavi e ti baciava lei jambi , il primo bacio con una persona difficilmente sara una linguazzata alla francese di solito é un bacio quasi innocente. Chiunque ce la puo fare

Non so come si fa a buttarsi/capire segnali, mica a baciare. :asd:
La meccanica del bacio la capisci baciando la prima volta, la skill la acquisisci baciando altre volte *
È come scopare, si tratta di fare dentro fuori, zic zic. È l’amore la parte difficile :asd:

  • Quando arriveremo al durello post limone, con ritorno a casa con le palle doloranti ci sarà da divertirsi davvero.
2 Likes

Boh, io son basito.

jambi visto che te sei un roboto e agisci solo per contratti ed il consenso è molto importante, magari sarebbe stato carino chiedere “ti andrebbe se ti baciassi?”

1 Like

+1 a questo, non è una perculata

il problema forse è che serve un po’ intelligenza emotiva per poterlo dire in maniera credibile.

Sheldon ci ha messo meno.