Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Continuing the discussion from Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1) - #5009 by Feror.

Previous discussions:

stessa build ed è stata una passeggiata di salute per me.

Per cui mi vien da dire che ti serve gear (l’aspect che recuperi mana quando chain lighting rimbalza su di te è un must have)

Per un approccio super-casual o casual per me è un gioco perfetto, ti ritagli pure la tua mezz’ora nella giornata e hai attività adeguate pure per i ritagli di tempo.
Considera che io ho fatto il 52 e sono nel Tier 3, ieri a pranzo mi son messo lì spaparanzato sul divano a fare un paio di dungeon e la cosa non mi è dispiaciuta.
Figa, ormai sono un gamer vecchio.
L’e1ke di dieci anni fa mi avrebbe disprezzato :asdsad:

1 Like

avoja, ma sto gioco puoi giocarlo proprio come ti pare

qualcuno ha provato a fare coop con un bel po di differenza di livello tra i partecipanti?

ad esempio io sono lvl 25, un mio amico lvl 15, stasera vogliamo giocare insieme…in questo caso che succede per quanto riguarda il livello dei mob che incontriamo e la progressione della storia principale?

io prima di andarci mi sono formato tutti gli aspect per la build che si potevano trovare nei dungeon, perchè se non sfondi il boss per passare ad atto 3, poi immagina ad atto 3 come ti diverti. Segui la guida e arriva più vicino possibile alla spec ideale intesa come skill point, aspetti montati gli item.

Da quello che mi hanno detto hosti tu e tutti sono “livellati” come te, le quest principali sono le tue però non ho capito quelle secondarie se le fai in coop spero vengano segnate completate anche nella partite dell’ospite.

e qui la domanda sorge spontanea: mettiamo caso che hosti lui dato che io sono più avanti con la trama, nel momento in cui lui arriva al punto dove sono anch’io, la progressione della main quest procede anche per me?

se così non fosse è la sola definitiva, vuol dire che uno dei due poi deve sempre rifarsi la main per andare avanti, non possono essere stati così idioti…

1 Like

Si, prosegue anche per te o almeno nella beta era così.

ah ok perfetto, dunque basta far hostare a chi è più indietro con la progressione della storia e via

1 Like

Perfettamente bilanciato, non ho capito bene come vengono livellati i mob ma è equilibrato per entrambi i player.
L’ho provato con la modalità multi in locale con la mia ragazza, io livello 50 e lei livello 1, fatto bene.
Poi mi ha maledetto perché sono un cazzo di Necromante pieno di minions di merda, ma vabbè.

io facevo tutto quello che vedevo ed ho fatto il 50 tipo all’inizio di atto 3 :dunnasd:

da lì in poi ho rushato la storia per andare a wt3 il prima possibile

Dopo.sorc e rogue

Tiro su un dudu

1 Like

sono arrivato al 40 con la sorca build chain light… però boh, sembra una ciofeca: visivamente molto povera rispetto a frost/fire e non ha burst. Voi con che build state giocando? giusto ieri sera ho respeccato con una build fire trovata su icy veins, ma non sembra convincermi molto.

io rogue, ma ho letto praticamente ovunque la tua build come un must per il mago

Ma voi le build le state copiando o ve le state creando?
Io ho fatto una build summon da solo con cui ho finito la campagna e arrivato poi in Tier 3.
Ora l’ho modificata personalizzandola, andando di blight e roba simile, con focus per i minion e sta funzionando. Stavo pensando di modificarla togliendo il golem e andando di skeleton army e basta (+ attack speed), unitamente a inserire la curse.
Il gear e le skill le sto facendo tutte con focus sui minions.
Poi ho droppato l’elmo unico che mi modifica il potere della bone spear, quindi proverò una build con quella come focus (prima o poi).

Insomma, state facendo così o copiate spudoratamente le build fatte da altri e ritenute TOPOGAD?

ti basta come risposta? :asd:
scherzi a parte, mi rode cercare all’inizio una maniera efficiente per livellare, ma ho constatato che quella che avevo trovato non mi piace per niente, anzi, una noia mortale su schermo con a malapena le esplosioni dfella fireball messa come enchantment ogni volta che crepa un mob.

se vuoi fare lighting non è che c’è molta altra scelta :dunnasd:

l’unica variazione è se basarsi su crackling orb o no, ma si basa sul crit e serve gear, cosa scomoda mentre si livella.

Per cui, tendono tutte a convergere li

sempre copiato asd, non sono proprio un “theorycrafter”

attualmente so usando questa è mi trovo bene, sia nella fase di exp con la versione “light” che con questa da end-game

Charged Bolts

1 Like