Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

in teoria c’è una seson ogni 3 mesi o 4, quindi di robe da fare immagino c’è ne saranno ogni volta in aggiunta alla base che si vede adesso.

Mi sembra piuttosto lungo il periodo di leveling per una season ogni tre mesi. In D3 avevi il pg pronto in due ore e poi farmavi GR qui arrivare al 100 mi sembra lunghetta, senza considerare la possibilità di giocare più classi

Sto leggendo un po’ di lamentele per le mount visto che ci son due topic in prima pagina su reddit che parlano di problemi di collisione, rubber banding ecc. ma vi prego ditemi che è un bug e non sono pensate veramente così perchè leggo che la velocità della mount cambia se si tiene il cursore vicino o lontano dal pg. :asd:

Non ti posso essere d’aiuto perché uso il pad su PS5, ma io al momento non ho avuto problemi di collisioni o di movimenti.

Ohhh ma che è tutta quella roba che hai elencato? Castelli da difendere, greater rifts ecc.
A parte il pvp che non mi interessa mi domando perché non abbiano implementato subito tutto sto popò di roba in d4 se era una cosa che aumentava la longevità del gioco.
Cazzo l’unico momento eccitante che ho avuto in questo momento è quello di farmi i dungeon e sperare di non sentire urlare “FRESH MEAT” per evitare di farmi Torino - Palermo a piedi scappando dal big Bubba :asd:

Considera che al momento non è possibile manco craftare roba dal blacksmith, mentre in D3 si poteva. :asd: Quando dicevo che il gioco è monco intendevo questo, probabilmente non potevano più ritardare l’uscita, ma al momento è come se fosse ancora in beta o EA. Vedremo se e quanto lo miglioreranno con l’uscita della season.

1 Like

Mah, il gioco ti butta addosso talmente tanta roba da mettere che, onestamente, craftare roba è proprio l’ultima cosa da aggiungere.
Poi hai fin dall’inizio Kadala + tutta la meccanica di enchantare gli item per renderli leggendari + modificare le singole skill + inserire il castone per le gemme.
Boh, per me non la aggiungeranno.

https://imgur.com/a/pD98Qws

:argh:

il cavallo tende ad incastrarsi negli spazi stretti, il rubberbanding è il solito che avviene quando cambi zona e ovviamente se gli dici di muoversi 5 cm, trotta e non galoppa

Quindi uno come me che gioca super casual e si ritaglia giusto qualche oretta ogni tanto ha un sacco di content da fare?

dipende da cosa intendi, nel senso che si ci sono dozzine e dozzine di dungeon, ma è sempre lo stesso grind :dunnasd:

Si a quel che leggo sembra molto lungo… Però pare che le attività da end game inizino dopo il 50 quindi, il livello in sé forse dice poco

Chi sta giocando quella fase che dice?

Sicuramente quelli come noi spesso arrivano quando i problemi sono già stati fixati :asd:

è wt3 il primo cap vero, sotto wt3 le zone sono cappate al 50 e di conseguenza anche l’item power che può droppare.

In wt3 hai accesso a helltide e droppa sacred (che mi pare di capire sia fondamentalmente un item nomale +100 item power)

1 Like

Vabbè si ho comprato diablo consapevole che c’era da farmare :asd:

1 Like

Pensa che già avendo capito questo stai avanti alla metà del forum.

paradossalmente le ripetibili del tree of whispers funzionano meglio per un “super casual”.

Vai nella zona, segui i marker e fatti 10 favor vai a incassare :asd:

Qualcuno che gioca sorcerer può darmi una dritta ?
Ho finito la campagna al 45 ma non riesco a fare il boss del dungeon per sbloccare t3.

Sto giocando arc e chain lightning e non ho mai upgradato equip o aspects vari.

Cosa mi conviene fare? Posso seitchare già ad una build da endgame e provare se con quella riesco o devo prima grindare per forza fino al 50 ?

O semplicemente tengo questa build ma miglioro l equip e così facendo dovrei riuscire a finire il dungeon T3 al 45 con la build leveling ?

yes

pure a me, vedremo come sono queste sesons, infatti io mettevo in dubbio che siano “D3 style”
anche perchè con il “live service” e “lite-mmo” , non si sposa benissimo che devi re-rollare ogni 3 mesi pg.

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2).