Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

Io sto usando una build per il levelling della sorca che combina fire shock e freezer. Ha un notevole burst. Stasera quando arrivo a casa posto la build. L’unica cosa che non mi va giù è la base skill che praticamente diventi un melee e personalmente la ritengo na bestemmia per la classe della sorcerer.
Stun, freeze, teleport, stun di nuovo freeze e vedi scoppiare roba ovunque
Anzi se riesco a trovarla dal cellulare la metto qui sotto

nono era solo per livellare, fulmini non mi è mai piaciuta, forse giusto sul primo diablo guarda. :asd:

1 Like

sto usando una build da rogue trovata su rocketpapershotgun, dato che quella che mi ero fatto io durante la beta faceva palesemente meno della metà dei danni che faccio ora con questa :asd:

Grazie
Per caso mi sai dire su che sito hai preso la build ?
Io mi ero letto al volo le skill all inizio e poi ho fatto da solo, ma non ho letto niente riguardo agli aspects utili o consigli sul Gear.
Con CL effettivamente son sempre senza mana a picchiare melee e correre e infatti suko duro.

a dispetto del nome, la build ha come fondamentali anche roba ice (la frost nova) e roba fire (il fire shield e lo scorce mettendo la firebolt nello slot “upgrade” )

Eccola. Unica cosa… Cerca di resistere alla voce insopportabile del commentatore se puoi ma ad ogni modo è la migliore build per levelling che ho testato fino a questo momento

Sono partito copiano quelle dei siti. Sto alzando un rogue in coppia con un barb ed un necro in solo. In entrambi i casi le build mi facevano cagare come playstyle sono tornato a quelle che ho provato in beta e mi diverto molto di più, non sarà minmax ma anche sticazzi. Un necro senza minion è tristissimo e il rogue con le trappole orribile

:asd:

Che poi sta cosa mi fa sempre ridere, NON CI SONO BUILD!!11!
Poi tutta la gente si limita letteralmente a copiare le più performanti che vengono fatte da altri, senza sperimentare un cazzo o build strane, che uno fa un po’ a cazzo per capire come incriccare le cose :asd:

al momento ho notato due costanti nel sorc

firebolt augment + le due passive fire che ti danno sustain son fortissime, con 8 punti e un augment slot hai risolto qualsiasi necessità di sustain dal gear.

il talento protection che poppa una barrier ogni volta che usi un cd fa scopa con l’aspect che ti da xN% damage quando hai barrier up, che all’atto pratico vuol dire quasi sempre se ci buildi attorno

Qualcuno ha un build barbaro per farmare che non sia il cazzo di whirlwind?

Beh è l’inclusivity. L’esperienza si appiattisce in modo che TUTTI possano usufruire del content e quando il gioco crea qualche difficoltà hai tutte le soluzioni gia date da altri e ti basta copiarle.
Mi chiedevo ma e mai successo che qualcuno si lamentasse che le combo di Tekken fossero troppo difficili e che era ingiusto che non riuscisse a vincere un round vs gente che ci aveva messo tempo e fatica ad essere skillato ?
Ma tra l’altro qua dentro quasi tutti hanno ammesso di essere casual, che cazzo ti copi le build Imba se sei casual ? Manco ti godi il gioco. L’umanità è sempre più strana…

Si vero. Per adesso è quella che mi diverte di più. Basta trovare la giusta sinergia delle skills e inizi a sciogliere tutto. Ad esempio sulla mia uso l’hydra per appiccicare il fuoco sui mob il quale mi da aumento della crit chance e crit damage che sommandolo alla Frost nova che li rende vulnerabili. Oltre a questo quando faccio un critico ho la chance di diminuire il cooldown delle skills.

Rend e Thorn dovrebbero essere le altre build considerate performanti ma tutte ruotano intorno ad avere i tre shout in barra e infatti i main barb leggo non siano troppo contenti di essere così dipendenti dagli shout.

Infatti non lo sono e mi gira un po’ il cazzo.

Gli shout sono effettivamente sgravati.

Mi hai ricordato Diablo 2 in LAN tanti anni fa che il mio amico ha dovuto cambiare classe perché quando evocava di tutto sul mio portatile scarso dei tempi andava a 5 fps :asd:

Poi con blight, figurati, diventa tutto nero :rotfl:

Chiunque giochi le build con minion è una brutta persona e onestamente la tua fidanzata Eike avrebbe tutte le ragioni per lasciarti non solo maledirti, ecco andava detto.

Io ho sempre amato il necro, in Diablo 3 mi ero sentito un orfano senza classe.
Però oggettivamente è davvero un puttanaio a schermo, non si capisce un cazzo, ho il televisore pieno di scheletri ovunque, non mollo manco i due leggendari che mi danno +4 scheletri combinati :rotfl:

Io gioco sorcerer e non ci capisco un cacchio perché ci sono gli scheletri del pg di mia morosa :rotfl: A volte attacco loro invece dei nemici XD

Hai praticamente la mia stessa build :asd: Io l’ho scopiazzata da Fextralife.

1 Like