Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 2)

scusate, non riesco a non dirlo e non voglio inzozzare il thread.
sto al livello 16, necro, solo.

sto trovando il gioco palloso. ho scelto la classe errata? tra un po’ migliora, o è così e sarà così?

Un post di lamentele? come osi :wut:

Si suoni la Krudarsirena :ubersisi:

Palloso in che senso? Cos’è che trovi palloso?

Di certo non hai scelto la classe più “attiva” del gioco :asd:

A che livello di difficoltà stai giocando?

io ho iniziato al 2 e mi sembra tutto facilissimo già così, non è che stai giocando all’1?

“tieni premuto il tasto sx e vai avanti col pilota automatico”, che va anche bene se ci fosse uno strato di decisioni tra gear/skill ma non c’è manco quello

per quello chiedo se cambia

Aspe non capisco bene la critica, perchè quello che mi dici è la normalità in un H&S al lvl 16 del pg :asd:

col rogue ad esempio non è esattamente così, sono lvl 25 e ci sono pull/boss che se non sto attento crepo facile, certo non posso semplicemente andare avanti attaccando la qualunque senza senso

Trovi il gameplay troppo passivo? Quello può essere dato dalla classe perchè il necro o lo ami o lo odi, ha un gameplay minions oriented.

Ti suggerisco di cambiare classe a sto punto, rogue sopra tutti se ti piace lo smash button.

1 Like

Beh sì, al livello 16 hai poche skill e sei ancora coi grigini senza particolarità, mi sembra di capire che sei verginello di diablo.

Poi non è che dopo diventa uno strategico eh :asd:, però sicuramente cambia.

btw gioca al livello di difficoltà 2 se è troppo facile.

generalmente gioco minion o righteous fire equivalenti in tutti gli arpg
cmq ok provo a pushare un altro po’ e metto t2

ehm…no per niente

e allora boh era così per 1, 2 e 3 :dunnasd:

No anzi, nel 4 ci sono mille cose da fare in fase leveling rispetto agli altri diablo (immortal non l’ho giocato):asd:

Ma senza nessun paragone proprio.

1 Like

articolo meglio.

probabilmente è lo scaling, perché a lv 16 in d2 sei in trepida attesa di mettere il primo punto in chain lightning e quando ce lo metti cambia tutto.

ma per ora mi fermo qua, se no poi sembra che monopolizzi il thread

Scusa eh, ma allora non cambia molto dagli altri, è letteralmente la stessa roba :asd:
Che skill hai messo?
Se vuoi qualcosa un po’ più attivo anche da Necro, vai di Bone Splinters + Bone Spear + Corpse Explosion.

ho provato a farlo blood e sacrifice dei minion ma non mi son trovato col feeling, quindi ora sto andando con minion e shadow (decompose+blight) per boostare loro il danno

Diciamo qui sei in trepida attesa di completare la tua build, ma soprattutto degli item che la attivano

(per esempio sul rogue si aspetta la2h che fa sparare 2 proiettili, del aspet che non fa proccare il cd delle trappole)

Ok, come la mia attuale.
Io la sto usando, ma il decompose, per quanto sia in realtà utile per quella combo che vai a fare, è troppo statico visto che è channeling. Se ti rompe il cazzo, vai di Reap col ramo che ti fa spawnare i corpse.
Così li sfrutti per curare i minion ed eventualmente fare esplodere i cadaveri quando ne hai in abbondanza.

Giocavi in difficoltà bambino nutella col necro schiavista per forza ti annoi.

Cambia classe imo, necro merda!

Generalmente negli arpg gioco sempre le classi la cui soddisfazione sia nel costruire la fabbrica totalmente automatizzata di morte, sul campo si guarda se il progetto abbia funzionato.
Per quello perlopiù sono giocatore di aure letali e di minion.

Ti rimando al post poetico di E1ke sui minion del Necro.