[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Come da titolo. Questa notte dormo in auto. Ho avuti una discussione con i suoceri presso cui eravamo ospiti per il week end e la suocera mi ha indirizzato verso la porta.
Ma ne e’ valsa la pena :crazy_face::crazy_face:
Questa notte bimbi e moglie stanno al calduccio…domani si torna tutti a casa come da programma. Tenetemi compagnia :crazy_face:

Ps 47 anni e temo che li sentiro tutti

3 Likes

io tua moglie non la capisco comunque.

Lascia un filo aperti i finestrini sennò si forma condensa e diventa tutto uno schifo. Motivo del contendere?.

1 Like

Suoceri putiniani? :asd:

Ma chissene del motivo.
Quamdo.ho capito che la situazione era degenerata ho dato fuoco alle polveri dicendo tutto tutto tutto come.chuck dei goonies

Eseguo!

Ti compatisco non per la notte in macchina ma per i giorni di rinfaccio a cui ti sottoporrà la moglie nei mesi (e probabilmente anni) a venire :asdsad:

2 Likes

Hai reso molto infelice la zabetta che è in me, sappilo.

Te l’avevo detto di non metterti a discutere di starfield con tua suocera…

2 Likes

Troppo lungo da spiegare. continue intromissioni nelle scelte familiari. hanno toccato un tasto sensibile dopo due giorni di lavoro in fiera. avevo le difese abbassate ed ero disinibilto. ho sbottato e da li il finimondo per cui quando la situazione era ingestibile mi sono assicurato di dire tutto tutto tutto.

Ps si sono anche putinisti, novax, complottisti, votano lega e sono omofobi e razzisti.
l’ho detto tra l’elenco delle cose che detesto di loro

6 Likes

impagabile la faccia di lei.
omofobi noi???
bhe si, suo marito dice ripetutamente froci di merda
raszzisi???
bhe si è una sequela di albanesi di merda, negri bastardi…

è lei incredula dell’accusa. lol

3 Likes

ci voleva il video :approved:

Classic boomer :sweat_smile:. Però avresti dovuto fare la mossa d’orgoglio e portare l’ijtera famiglia in albergo. Cosi gli hai permesso di dividerla.

vabbeh, alle 11 di sera non c’aveva cazzi, lo capisco.

Con bimbi piccoli (se sono piccoli) in effetti non è così banale da fare.

Si chiaramente. Mi spiace

No I bambini lasciamoli a letto.
Questa notte la aggiungo alla elenco delle rimostranze asd

Ben fatto. :sisi: Era necessario, doloroso, ma necessario; perlomeno ti risparmierai per il futuro tutta una sequela di incontri caratterizzati dalle falsità di circostanza.

Adesso controlla se sia possibile allineare i sedili posteriori con il piano di carico del bagagliaio dell’auto.

3 Likes

A meno che non hai un’auto elettrica e puoi tenere il clima acceso, considera la temperatura notturna.
Vestiti adeguatamente e/o procurati delle coperte.

Xender ma tu hai un suv vero? O devo chiamare tutta la banda per fare il balletto del “te lo avevo detto”? :asdpunk: ( scherzo per tirare sul il morale eh