Come da titolo. Questa notte dormo in auto. Ho avuti una discussione con i suoceri presso cui eravamo ospiti per il week end e la suocera mi ha indirizzato verso la porta.
Ma ne e’ valsa la pena
Questa notte bimbi e moglie stanno al calduccio…domani si torna tutti a casa come da programma. Tenetemi compagnia
Troppo lungo da spiegare. continue intromissioni nelle scelte familiari. hanno toccato un tasto sensibile dopo due giorni di lavoro in fiera. avevo le difese abbassate ed ero disinibilto. ho sbottato e da li il finimondo per cui quando la situazione era ingestibile mi sono assicurato di dire tutto tutto tutto.
Ps si sono anche putinisti, novax, complottisti, votano lega e sono omofobi e razzisti.
l’ho detto tra l’elenco delle cose che detesto di loro
impagabile la faccia di lei.
omofobi noi???
bhe si, suo marito dice ripetutamente froci di merda
raszzisi???
bhe si è una sequela di albanesi di merda, negri bastardi…
Ben fatto. Era necessario, doloroso, ma necessario; perlomeno ti risparmierai per il futuro tutta una sequela di incontri caratterizzati dalle falsità di circostanza.
Adesso controlla se sia possibile allineare i sedili posteriori con il piano di carico del bagagliaio dell’auto.
A meno che non hai un’auto elettrica e puoi tenere il clima acceso, considera la temperatura notturna.
Vestiti adeguatamente e/o procurati delle coperte.