[ConfessioniPericolose] Notte in auto

E occhio a che gente gira dove sei parcheggiato: che magari sei in un posto pieno di froci, albanesi e negri

1 Like

ma va ho addosso la stessa maglietta sudata che avevo oggi in fiera. faccio schifo e sono vestito con una t shirt di cotone. nn ho nulla. ne cuscini ne giacche o altro. in compenso ho le zanzare.
qui c’è ne sono tante. delta del po

cuscini è il meno, però procurati qualcosa per tenerti al caldo

Mi è capitato molti molti anni fa di dormire in macchina al mare perche non c’era posto in albergo, è nammerda ovviamente, si dorme da cazzo e risvegli continui, mal di schiena etc etc

Unico consiglio utile : assicurati domattina di partire presto ed avere un letto il prima possibile :asd:

Ma in zona manco un motel niente niente ?

il progetto è postare su ngi fino alle 7
solo i perdenti dormono di notte in auto. i veri uomini trovano modo per fare cose nerd anche in auto. anche alle 4

Una bottiglia di super alcolico scrauso e ti
Sveglierai domani mattina in hangover non capendo bene dove ti trovi, almeno barboneggi con stile

non se la mattina dopo devono guidare

guida lei che dorme in un letto decente eccheccazzo

ma 2 sgei per un hotel ? le volte che ho provato a dormire in macchina, bhe non ho dormito :asd:

azz ma sei tipo a Rosolina?
Good luck allora con le zanzarelle :(

Ormai è tardi ma magari un parcheggio coperto lo trovi?

ho dormito in auto parecchie volte, si sopravvive :asd:

ecco cosa succede a discutere degli affitti brevi con i suoceri

ho guardato e non c’è nulla aperto ora. mettermi in auto a guidare e fare km e km ora con 12 ore di fiera e 5 ore di guida già sulle spalle…
considera che sono nel nulla zanzaroso di rovigo

È stato un affitto brevissimo

fatti lanciare dalla finestra una giacca, maglia, coperta, qualcosa

move to addio e spiegaci cosa è successo

comunque la moglie che ti abbandona in questo modo a dormire in macchina invece di difenderti, potrebbe essere moralmente corretto cercare la compagnia di Marushka in questa fredda notte solitaria.

2 Likes

Ma scusa ma trova un. cazzo di bar che almeno fino alle 2 ti bevi qualcosa e magari qualche stronzo con cui parlare lo trovi :dunnasd:

1 Like

il padre ha messo l antifurto sto stronzo. villetta con giardino