[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Altro plus potresti stare talmente ubriaco ancora domani mattina che gli imbocchi a casa con uno straniero x conosciuto stanotte a cui offrirai da bere sbiascicado RAZZISTI DI MERDA VI ODIO TUTTI

@xEnd3r ti posso suggerire Radio3 che di notte manda musica sburrosa :sisi:

1 Like

ma anche un motel di quelli dove senti tutta la note “ah si ah si”

ma ho già voi. asd

anch’io ci dormivo quando andavo ai gran premi e viaggiavo in macchina all’estero ma c’è differenza tra farlo a 20 anni e a 47 :asdsad:

se sono invasivi e rompono hai fatto bene però avrai discussioni per mesi
un amico aveva la suocera che veniva e rompeva h24 bacchettando su tutto a un certo punto il mio amico è scoppiato l’ha letteralmente presa e lanciata fuori di casa

la norma una volta presa una prendi tutto

1 Like

Quando serve un’appartamento su AirBnB non lo si trova mai, ecco cosa accade quando si collettivizza la proprietà privata.

2 Likes

Faglielo suonare 4fun

1 Like

a Rovigo? meno di 20-30 minuti d’auto mi sa che non troverebbe nulla…

1 Like

rigorosamente alle 3 ma sveglieresti anche i bimbi
puoi ingegnarti per fare delle belle cose, tipo andartene ma lasciargli la macchina sui mattoni

Potrebbe sempre espropriargliela, d’altronde loro hanno una casa e lui è sbattuto per strada :asdno:

per essere coerente e mostrare di non essere omofobo e razzista sono disposto ad accompagnarmi solo con uomini stranier. ma visto che puzzo da morire di sudore sono gli uomini stranieri a non volersi accompagnare con me suppongo.

Ok allora a sto punto vai di follia

Posta il tuo numero di cell e a caso e a cazzo gente della chat ti chiama

Poi domattina si trasha il thread

ecco vedo che conosci questa terra dimenticata da dio ma nella quale la dengue fa miracoli

Però con la bottiglia di gin della lidl almeno mentre lo fa si diverte pure

pagali

ah guarda che se xender vuole ho 1000 modi per rendere il giorno dopo un brutto buongiorno x loro dopo che se ne sono andati :asd:

Potrebbe giustamente convocare una posse di clandestini irregolari prima di fare irruzione ed occupare la casa proclamando la comune assiene a loro.

Se non ci pensa lo stato, e non ci pensa di sicuro, direi che sarebbe giusto

Sottovaluti gli incontri delle 2 di notte, gli odori si bypassano easy.

cmq si a sto punto almeno un paio di grappette me le farei :unsisi: barricate