[ConfessioniPericolose] Notte in auto

Vabbe’ ma quindi sono morti? Ti serve consigli su come sciogliere della carne di cavallo?

Io sarei al bar gia alticcio da qualche oretta :dunnasd:

1 Like

La moglie di mio fratello è di quelle zona, ci sono stato qualche volta.

sono vivissimi e gli auguro 100 anni novax fuori dai miei coglioni asd

Troppo politico, meglio un approccio punx. Alcol e danni senza rivendicare nulla, solo il piacere di farlo.

La ciabatta del garage potresti spegnergliela però, così per ripicca.

2 Likes

Tu ci scherzi, ma durante un road trip in toscana sono stra convinto di aver trovato una coppia che cercava il terzo. E che siano stati dissuasi dal fatto che mi fossi lavato completamente solo una volta in 4 giorni.

Alle terme.

Alle terme che puzzavano di zolfo :asd:

Io non vedevo manco il cell per scrivere sul forum asd

1 Like

Uh, non è necessario, specialmente con una build basata sul carisma.

voglio stare lucido per condividere con voi

2 grappette sei lucido meglio :unsisi:

ma mugghiereta è dalla tua parte ?

1 Like

domani poi faremo finta che non è successo nulla asd

si si ma che fai tiri su un bimbo di 4n anni alle 11 di sera e gli fai fare 300 km in auto?
ok sono maleducato e non porto rispetto per gli anziani ma questo non lo faccio

ci sta, era solo per sapere lo schieramento. L’importante è che sta dalla tua, amgari nuka dall’interno

Massi tuo suocero commenterà con un " te l’avevo detto io , è ricchione e comunista, contenta te" e finira li :asd:

cmq sta cosa potevi farla ieri notte che almeno il giorno dopo si dormiva, ora a una certa tocca andare a letto ma mi secca lasciarti a passare il resto della notte a premere refresh dal telefono :nono:

1 Like

no no parlavo di questo post e della notte in auto e delle cazzate che scriverò
per me i suoceri sono finiti.
se si moderno gli faccio vedere il nipote, ma non è detto

convegno di tautologia?

È c hai ragione. ma hanno deciso di rompere il cazzo questa sera dopo 7 giorni di lavoro 12 ore al giorno… avevo la pazienza logora