Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Prima che qualcuno inizi a stracciarsi le vesti, minacciare querelez, pretendere i paperz, etc, questo aggiornamento e’ prettamente un mettere per scritto quello che si e’ sempre applicato ma semplicemente era lasciato come “deducibile” mentre alcune regole semplicemente erano obsolete o assolutamente inadeguate ai fini di un regolamento di una community perche’ scritte in un tempo in cui le suddette regole erano pensate piu’ per proteggere una azienda da casini fatti da utenti piuttosto che la community stessa.

Noterete alcuni interessanti assenti come “no bestemmie”, non vuol dire che adesso c’e’ la bestemmia libera ma semplicemente che vorrei sperare che un utenza vecchia come il cucco come la nostra, sappia che smadonnare per scritto non fa riderissimo ed e’ anzi abbastanza imbarazzante. Ad ogni modo c’e’ sempre la golden rule per cui, ecco, regolatevi da soli.

Il regolamento e’ stato aperto alla discussione con i moderatori per una settimana e negli ultimi 3-4 giorni non e’ stato sollevato nessun punto di cui discutere, quindi da adesso va’ live.

Vale ovviamente per tutti, non solo i nuovi iscritti (quali? :asd:) ma se c’e’ qualche punto che proprio offende il vostro animo gentile, potete mandare una richiesta di rimozione dell’account senza nessun problema. potete esprimere la vostra opinione nelle dovute maniere come specificato nella sezione riguardante la moderazione. Oppure minacciare di andarvene e poi ci ribecchiamo qua domani.

A seguire metto su un banner site-wide per una settimana cosi che chiunque possa essere cosciente della modifica. Se lo chiudete, non ve lo mostra di nuovo.

Per chi non sapesse dove sta il regolamento, agevolo il link: https://netgamers.it/tos

Ovviamente come per il precedente, non e’ scolpito nella pietra, eventuali modifiche si fanno se c’e’ qualcosa che non torna, mantenendo uno storico delle modifiche etc etc.

Buon proseguimento, non mangiate troppo panettone che poi state male.

5 Likes


Anni di lotte hanno finalmente portato a qualcosa :love:

Ma come “nasce nel 2002”.

:pokerface:

Non commento niente va, che tanto non ha senso.

Ho cannato l’anno? :asd:

Ma di bruttissimo, quanto sei bimbo.

Io ricordo quando giocavo sui server ngi a Quake3 poco dopo la sua uscita nel 1999 :old:

C’era una specie di web browser parecchio figo da cui scegliere i server… anche per altri giochi mi pare

che era il 99? Mi sa il 2002 è quando ho joinato io per quello mi ricordavo quella data :asd:

Io non l’ho mai saputo di preciso ma avevo tentato di stabilirlo cercando nel foro il post più vecchio e se non erro si partiva dal 1999.

Sicuro il 99, forse addirittura 98.

Dai edito con 1999, se poi avete prove provate che era prima, scrivetelo

edit: ho controllato con 98 ma esce solo un topic che imho ha le date sballate

Forse nel vbulletin si poteva vedere meglio. Sarebbe carino sapere esattamente giorno mese e anno. Ma non c’è un modo per saperlo dai domini registrati all’epoca? Boh.

'99
ban per crius per aver cannato l’anno

vabè eravamo in lire e serviva windows 98.

All’ inizio avevo letto e pensavo di parlasse di TSO del forum

cmq TLDR :sisi:

1 Like

bei colori nel '99

1 Like

Sul TSO del forum ci sto lavorando.

Intanto sto cercando di convincere Goran ad acquistare casiumani.net in per estendere il nostro SEO reach.

i miei uochi

Io sono piuttosto offeso dal fatto di non essere citato in modo esplicito nel regolamento. E’ sempre stata una tradizione di cui mi fregiavo.