T3mp

L'argomento degli italiani in Istria vale la pena di essere discusso, ma quando questo viene fatto con puro intento provocatorio perde di ogni valore. Sopratutto considerate le ben note posizioni politiche dell'utente.

Una settimana, che serva di riflessione.
uscita poco felice:
https://netgamers.it/showpost.php?p=20455403&postcount=2

un 1week di riflessione
Rieccoci qua: stavolta sono 24 ore per un'uscita decisamente evitabile.
Ci risiamo. 24 ore non sono servite a far passare il messaggio evidentemente, e allora stavolta facciamo una bella settimana di pausa. Occhio che se continui si va a salire eh.

Fosse un altro utente quel “negraneve” si potrebbe forse passare come una battuta infelice, ma visto che non si tratta di un altro utente direi che a dargli una settimana di ban non ci si pensa due volte.

https://netgamers.it/t/minipc-piccolo-e-bello/838501/8

Entra a gamba tesa senza nessuna ragione, ci godiamo tutti un weekend tranquillo che fa caldo, 48h di silenzio

Torna da due ban nel giro di un mese con un post che definire incommentabile è dir poco. È stato nascosto per il bene della discussione che stava avendo luogo, ma per i più curiosi eccolo qua:

Due settimane di ban e l’invito a collegare il cervello alle mani prima di tornare a scrivere.

allora, visto l’ennesimo ingresso nel 3d ucraina solo per trollare, visto che siamo a 649 giorni di guerra, considerandoli minuti invece che giorni, sono circa 12 giorni e siccome arrotondare a 2 settimane è un attimo, mi pare doveroso procedere in questo modo.
Ci si vede alla prossima contro-offensiva.

Decide che è il caso di insultare una persona terza al forum, così, debbotto, senza senso.

Vista la recidività fanno due settimane.

Allora, dopo essere da poco tornato da un ban sembra che nelle ultime ore abbia deciso di speedrunnarne un altro, quindi vediamo di accontentarlo dando un’occhiata alle prove a suo carico. Iniziamo con un post dal sottotono manco troppo nascosto da “ha stato i negri”, sua tradizione nel thread in questione:

Continuiamo con una provocazione - non certo la prima, né la prima volta che viene richiamato per questa cosa - nel thread della guerra in Ucraina:

Andiamo avanti con una uscita inqualificabile in un thread di Addio:

E chiudiamo con l’uso troppo sospetto - visto appunto lo storico dell’utente - di “ebrei” al posto di qualunque altro termine molto più adatto, e sopratutto che evita di estendere l’operato di un governo a un’intera fede religiosa:

Considerate tutte queste cose, e i ben noti trascorsi dell’utente, direi che tre mesi di ban non glieli leva nessuno.

2 Likes