USA, fascismo e polizia (Part 2)

e poi niente più super-eroi, volete sempre rovinare le cose belle :no:

poi ci tocca guardare dei cazzi blu giganti.

Bisogna fare assolutamente il possibile per far vincere Trump e provare in qualsiasi modo che i dem sono il piu’ simile possibile ai repubblicani

https://twitter.com/halalflow/status/1752021755995025689?t=__0UfIEj3sMhfE1sLFFzpg&s=19

Ma come si fa :dunnasd:

non sapevo dove metterla

2 Likes

Libri e crema solare :asd:

Ecco, e ancora una volta assistiamo alla violenza della polizia ai danni di un uomo di colore.

Riassunto rapido:

  • Virgilio Aguilar Méndez è un bracciante agricolo diciottenne guatemalteco che non parla né inglese né spagnolo. (Parla mam, una lingua maya.) E’ alto 160 cm e pesa 50 chili, quindi non un gigante.
  • A maggio 2023 Méndez era in Florida per la stagione agricola, ed era seduto fuori dal motel dove risiedeva mentre mangiava e parlava al telefono con sua madre.
  • Michael Kunovich, sergente di polizia, l’ha visto, ha comunicato alla radio che aveva individuato un “maschio ispanico sospetto” e si è avvicinato a Méndez per interrogarlo.
  • Méndez ha ripetuto più volte che non parla inglese e che abitava al motel.
  • Kunovich, non soddisfatto, ha cercato di bloccare Méndez per perquisirlo.
  • Méndez, spaventato, ha cominciato a dimenarsi.
  • La lotta è durata otto minuti, durante i quali sono arrivati altri due poliziotti a supporto di Kunovich; assieme hanno buttato Méndez a terra e l’hanno fulminato con il taser sei volte, per poi ammanettarlo e metterlo in auto.
  • Cinque minuti dopo la fine della lotta a Kunovich è venuto un attacco di cuore ed è stato portato in ospedale, dove è morto.
  • L’autopsia ha chiarito che l’attacco di cuore è stato causato dallo sforzo della lotta e non da un’azione di Méndez.
  • Méndez è tutt’ora in prigione accusato di omicidio aggravato per la morte di Kunovich.

Vedi? Se Mendez avesse avuto una pistola non sarebbe successo. Avrebbe potuto sparare in faccia al poliziotto e poi morire crivellato di colpi. :dunno:

In realtà Méndez aveva un piccolo coltello, della taglia di un coltellino svizzero per intenderci. Lo usava per lavorare, per staccare i cocomeri dalla pianta durante la raccolta.

La polizia ha detto che l’ha usato per minacciare Kunovich, ma le registrazioni delle bodycam li hanno smentiti, mostrando che Méndez non ha mai tirato fuori il coltello e gli è stato trovato in tasca quando l’hanno perquisito dopo la lotta.

A me sorprende come l’America non sia ancora collassata come società, ci sono tutte le evidenze di un generale degrado dei suoi pilastri.
Certo, sarebbe la peggior congiuntura mondiale possibile per assistere ad un collasso americano, anche se probabilmente il contraccolpo economico sarebbe così forte e violento da scombinare anche eventuali piani di chi volesse occupare il vuoto rimasto, che poi è solo la Cina ad avere potenzialmente i mezzi per provarci (in realtà ci sarebbe l’Europa ma data l’incapacità che abbiamo dimostrato di fare quadrato e farci valere sullo scenario geopolitico direi che siamo un’ipotesi da scartare).

Sta a vedere che aveva ragione Psycho Pass e alla fine rimarrà solo il Giappone come territorio civilizzato.

1 Like

rubo e posto

Me lo immagino crescere un bambino con la faccia del tizio che ti ha violentato quanto bene puo’ fare ad entrambi…

ma santa barbara dammi la forza si chiama Sliwa di cognome e ce l’ha con gli immigrati :rotfl:

Curtis Sliwa was born on March 26, 1954, into a Catholic family of Polish and Italian descent, in Canarsie, Brooklyn.

Da wiki, quindi è il Vanacci Italo-polacco-americano?

Un coglione più che altro.

Uno tra i tanti, si. :asdsad:

1 Like

Oh comunque in USA i più mentecatti che puoi trovare vai a vedere il cognome e sembrano tutti venuti da Busto Arsizio o Pachino, mica dalla Norvegia :asd: