Una relazione distruttiva?

Ho letto veramente reply splendidi stasera, grazie infinite. Sono d’accordo totalmente con tutti voi.
Devo rielaborare, poi vi dico.

Nel frattempo, proprio adesso mi sta cercando ancora, scrivendomi. Mi arrischierei a cercare di rispondere con il giusto distacco, ma è dura. Che situazione del cazzo.

ma che cazzo rispondi, ma ancora non hai bloccato? :asd:

ma zio sportivo “il giusto distacco” ti si rigira come vuole :rotflfast:

2 Likes

Bloccala

  1. Non rispondere
  2. A lavoro la tratti col rispetto lavorativo, non di più, non di meno.

come ti hanno gia’ detto tutti, taglia di netto, sii piu’ neutro possibile sul lavoro e quando ti manda una foto mezza nuda, o ti cerca tu la chiami e fai cosi’:

e poi la blocchi, un pochino di palle dai dici pure che con la moglie va meglio, bloccala e vai con dio :approved:

1 Like

Una b3lla sborrata in gola ogni tanto non ha mai fatto male.

Tanto l’amore dopo un pò svanisce. Lo sanno amche i muri

T3mp te lo dico chiaramente, ste uscite da scimmione da baretto farebbero ribrezzo su un altro forum, su Addio non sono assolutamente tollerate. Se tutto quello che fai su addio è entrare e dire la tua stronzata che farebbe abbassare gli occhi per la vergogna i buzzurri all’osteria puoi anche tranquillamente evitare di postarci.

2 Likes

Sono più dell’idea di lasciar sfumare la cosa e di consolidare nel frattempo una visione più distaccata della situazione.
Ovviamente le mie risorse principali vanno nel lavoro sul rapporto con mia moglie.

Detto questo, sono ancora troppo facilmente triggerabile e lo riconosco, me ne sono accorto rispondendole ieri sera, mi rendo conto di quanto io sia ancora “manipolabile”, soprattutto a fronte del suo continuare a dirmi che mi vuole bene e sente la mancanza.

Concordo comunque sull’analisi di Malanic e di Kaioz, è proprio così che la sto vivendo / l’ho vissuta in questi mesi.

e allora continua a drogarti cosa devo dirti :dunnasd:

te lo han detto in 40 di bloccarla e te non solo non lo fai ma le rispondi pure? :dunnasd:

1 Like

SMETTI DI RISPONDERLE santa barbara dammi la forza

ti prometto sulla mia carriera di mod che se diventa un altro J. dove in cinquanta ti danno tutti lo stesso consiglio e tu fai sempre il contrario il thread lo chiudo instant.

Perché se vieni qua a chiedere consigli e poi fai il cazzo che ti pare, liberissimo di farlo, ma non di trollare metà forum.

1 Like

Ma no, ma che trollare, dai.
Abbiate pazienza, io dei progressi concreti li vedo, graduali, ma ci sono.
Come faccio a bloccarla totalmente, devo comunicarci anche per lavoro ragazzi, il mezzo di comunicazione è lo stesso, non stiamo nello stesso posto.

le manca cosa esattamente di te? il suo volerti come tamagotchi temporaneo

Probabilmente sì, ma ne ha altri, quindi non ha molto senso.
In ogni caso me ne sono guardato bene dall’approfondire…

what if “il giusto distacco” is the “distacco” itself

velociraptor.jpg

1 Like

a me la gente per lavoro mi manda e-mail, non nudes su whattsup ma magari lavoriamo in ambienti diversi :asd:

p.s.
è una scusa come le altre mille che mettevi davanti in precedenza e che pian piano stai togliendo, tipo le foglie morte in autunno sul viale

1 Like

Probabile, ma come vi dicevo a giorni ci si rivede, se non faccio cazzate in quell’occasione poi per un bel pezzo non dovrebbe ricapitare più di trovarsi. Superato questo scoglio dovrebbe andare meglio, mantenendo il più possibile il silenzio stampa.

e quel “se” che porta alle disgrazie doc

Indifferenza, la tratti come una collega, se fa qualche allusione falle uno sguardo che capisca “stai professionale”, alla fine una volta che capisce che non ha più presa su di te fidati che è la prima che smette di cercarti.

Cioè ti manda i nudes su Teams? :rotflx: