[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Tregua sempre più un miraggio. Tutto saltato al momento.

ma quale tregua dai lol, non ci credevo nemmeno se la trovavano.

i lavori per il parcheggio non sono ancora iniziati.

Mai creduto neanche io.

Non lo diranno ma perché anche se la hannibal directive è il segreto di Pulcinella, il momento che dicono “sì è vero ammazziamo apposta gli ostaggi per non lasciarli in mano del nemico” per quel governo è finita, sia internamente che a livello di supporto internazionale

Iran torna a minacciare rappresaglia notevole.

tutto quello che dici non ha effetti sugli ebrei. MAI

ebreo =/= israeliano

ma lo sai già, giusto? ;)

semiot: lmao Reagan era veramente un cazzo di ciarlatano. Ma come non sai il Salis guida le mie mani con saggezza infinita che hai “quel tipo di potere” :rotflfast:

I giornali al g7 “Noa Argamani, picchiata e mutilata a gaza dai feroci terroristi di Hamas”

Noa Argamani, se stessa su Instagram “ma veramente ho detto che mi hanno picchiata. I capelli me li sono tagliati io e le ferite sono dovute ad un bombardamento dell’IDF.”

https://youtu.be/G7nLXuqBTj8

1 Like

Un articolo sulla cosa, sempre da MEE

Contrary to some Israeli media reports, Argamani clarified that she was not beaten or had her hair shaved by Palestinian fighters. “I cannot ignore what happened here over the past 24 hours, taking my words out of context,” she wrote, referring to the Israeli media coverage of her Tokyo speech. “[Hamas members] did not hit me while I was in captivity, nor did they cut my hair; I was injured by the collapse of a wall caused by an [Israeli] Air Force pilot,” she added. “As a victim of 7 October, I refuse to be victimised once again by the media.”

https://www.timesofisrael.com/shin-bet-chief-warns-netanyahu-ministers-that-jewish-terror-endangering-israel/

Il capo in carica dello shin bet Bar scrive una lettera a Netanyahu avvisandolo che le mosse politiche di Ben Gvir (preghiera nella spianata delle moschee, roba ultra vietata più la difesa ad oltranza della violenza dei coloni) porterà a un bagno di sangue e a profondissimi problemi per lo stato di Israele

Cioè i servizi segreti ti stanno dicendo che stai andando a sbattere ma per Netanyahu tutto ok

Ma a nessuno frega un cazzo che gli Hezbollah hanno stamane alle 05 fatto la famosa ritorsione per la morte di Fkhur o come si chiamava lui e cinque minuti prima che lanciassero i razzi Israele gli ha spianato tipo 2000 postazioni di lanciamissili in azione preventiva? :asd:

Sicuramente avranno avuto anche assistenza da parte dei servizi segreti americani, 100 aerei che decollano e fanno esplodere innumerevoli postazioni di lancio conoscendo perfettamente i luoghi da colpire sono un bel segnale di forza di Israele verso il resto dei Paesi confinanti, l’Iran tramite Hezbollah a sto giro hanno dimostrato che pur avendo capacità bellica non sono in grado di fare cosi tanto male ad Israele quando tutto funziona come deve, a partire dal lavoro dei servizi segreti che è quello che è mancato il 7 ottobre

Verissimo, per giunta leggevo che potenzialmente si parlava di 6000 missili lanciati, con effettivi 320 (che sono comunque tanti), ma fa impressione di quanto gli abbiano ridotto la capacità offensiva con una singola campagna aerea :vface:

Se sono vere le notizie che sono state fatte trapelare hanno abbattuto migliaia di postazioni di lancio, quindi considerare 5000 razzi che stavano per essere lanciati non è così improbabile.

Questo vuol dire che gli hanno abbattuto tra il 95 e il 97% degli obiettivi, un numero assurdo solo a pensarci un attimo

Alla fine dei conti Israele usa roba americana o americana modificata, e Hezbollah usa roba sovietica :dunnasd:

Ennesima prova di forza di Israele. Talmente scontata che passa sottotraccia. Le rappresaglie filo iraniane si risolvono nella solita sceneggiata patetica. Nulla di nuovo insomma.

Io credo che interessi, ma quella di stanotte non viene neanche più considerata una rappresaglia. Se questa è la vendetta tanto annunciata dalla testa di serpente allora Neta e soci possono seguitare a dormire sonni tranquilli e a fare secchi chi desiderano in casa altrui.