[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

Continuing the discussion from [7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 1) - #5088 by Hickso.

Previous discussions:

Buongiorno.

Oggi voglio ricordare che Kissinger è stato anche colui che ha originato la politica di “Israele può fare quel cazzo che gli pare, tanto i palestinesi possono essere ignorati e schiattare, che ce ne frega.”

Spero che l’inferno sia molto caldo.

3 Likes

valgono cosi?

sta foto sembra fatta dalla ai… tutti sorridenti che si stringono le mani…

cmq mi fanno ridere a tel aviv che dicono che è stata violata la tregua quando l’altro giorno hanno ammazzato due bambini palestinesi…

E che l’attacco, come dichiarato, era la ritorsione proprio per quell’evento, riescono a disgiungere bene le cose per comodità.

https://youtu.be/HD-yRuTasHU
La notizia è che mnsbc ha cancellato lo show

Il 10 di novembre lo staff dell’ospedale Al-Nasr a Gaza è stato costretto ad evacuare dai soldati israeliani, lasciando cinque neonati prematuri intrasportabili in terapia intensiva. “Tranqulli, ci pensiamo noi a portarli al sicuro :) :) ;)” hanno detto i soldati.

19 giorni dopo i medici sono tornati e hanno trovato i neonati lì dove li avevano lasciati. Non erano stati spostati, e sono morti di stenti nell’ospedale vuoto.

Che orrore

Si però nessuno li ha sgozzati, mi sembri un po’ antisemita.

è evidente come già mostrassero segni di affiliazione ad Hamas

ad esempio l’essere nati a Gaza

davvero terrificante. Assurdo e disumano.

che schifo dio cristo. mostri

altro bel crimine di guerra documentato per cui nessuno pagherà mai, che schifo

quella roba dei bambini l’avevano girata anche a me ma siccome era instagram e non ho tempo di verificare le fonti ho preferito sperare fossero fake news :|

finita tregua

Vorrei odiarti anche solo per averlo postato perché sto cercando in tutti i modi su Instagram o Facebook e quel che è di leggere solo cazzate - tipo il docufilm inutile della Blasi - o tette e figa per non pensarci.
Poi apro questo thread perché non ce la faccio a spegnere il cervello, leggo post tipo il tuo è torno a odiare l’Universo.

Stiamo tutti calmi, non è successo niente, erano tutti futuri terroristi.

Hanno accumulato le bombe durante la tregua per tirarle tutte insieme 1 secondo dopo che la tregua è finita. Erano li con l’orologio in mano e sullo start tipo i centometristi.